Fondo Pensione aperto CA VITA
QE Infinity della Bce funzionerà? PIMCO vede rischio illusione monetaria e teme boomerang per banche Italia
E’ ancora presente l’eco del nuovo cambio di passo della politica monetaria della bce che giovedì scorso ha dato in pasto ai mercati un pacchetto record di misure volte a …
Attacco impianti Saudi Aramco, l’Ipo rischia di tornare a essere ancora un miraggio
L’Ipo di Saudi Aramco rischia di slittare ancora: è quanto ha riportato il Wall Street Journal, sulla base di alcune indiscrezioni vicine al dossier. L’attacco che è stato sferrato sabato …
Cautela sul Ftse Mib in attesa meeting Fed, focus tecnico su Saipem ed Eni
Piazza Affari e le Borse europee viaggiano in calo, proseguendo i ribassi di inizio settimana. Sullo sfondo il forte rally che ha interessato i prezzi del petrolio e la conseguente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

Fondo Pensione aperto CA VITA

Ciao, ho un fondo pensione aperto con CA-VITA da piu di 20 anni, mi chiedo se esiste il modo di chiudere la posizione o convertirla in altre soluzioni più flessibili anche lato liquidità.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    17945038
    Citazione Originariamente Scritto da nanni85 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un fondo pensione aperto con CA-VITA da piu di 20 anni, mi chiedo se esiste il modo di chiudere la posizione o convertirla in altre soluzioni più flessibili anche lato liquidità.
    Rimanendo nei fondi pensione aperti Insieme di Allianz
    https://www.allianz.it/content/dam/o...nformativa.pdf
    mi pare migliore di Vita di Credit Agricole
    https://www.ca-vita.it/downloads/fas...FPA_201907.pdf
    Ovvio che se hai la possibilità di accedere ad un fondo pensione negoziale meglio ancora.

Accedi