[OT] Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, - Pagina 3
Manovra 2020, Commissione Ue più magnanime. Ma una lettera a Roma ci sarà
Così il premier Conte, intervenendo agli Stati generali della transizione energetica: "Quando ragiono di green new deal sollecito tutte le componenti a un patto per un uso sostenibile delle risorse …
Intesa Sanpaolo e Bper: ascesa inarrestabile in Borsa e segnali tecnici positivi
Bper Banca e Intesa Sanpaolo, come peraltro anche tutte le altre banche del Ftse Mib, sono state travolte dagli acquisti nelle ultime sedute. Il balzo dei bancari, iniziato a metà …
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titolo Banco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di templar
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Finanz-Haudegen!
    Immagini Allegate Immagini Allegate -teutonic-knights100x100.jpg 

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da templar Visualizza Messaggio

in ricordo di blacksmith, che si è affacciato oggi al forum, e forse ha rinunciato a combattere contro l'ignoranza e l'arroganza della sezione...

Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio

Blacksmith se ci leggi ti aspettiamo, come dice Templar si troveranno sempre persone di basso livello in un forum anonimo che si spera siano bannate a vita.

Da quando il forum è passato a https Blacksmith. sta avendo problemi di connessione ma ho buone speranze che riesca a risolvere presto il tutto e a ritornare qui con noi.

Ci siamo sentiti in messaggio privato.

L'avatar di XRegio-VetH
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    33620151
    Citazione Originariamente Scritto da cricket72 Visualizza Messaggio
    Da quando il forum è passato a https Blacksmith. sta avendo problemi di connessione ma ho buone speranze che riesca a risolvere presto il tutto e a ritornare qui con noi.

Ci siamo sentiti in messaggio privato.
    Questa sì che è una buona notizia

Certo che pensare a @Blacksmith. in difficoltà con l'https ...

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da XRegio-VetH Visualizza Messaggio
    Questa sì che è una buona notizia

Certo che pensare a @Blacksmith. in difficoltà con l'https ...
    Sono tanti i forumisti che hanno avuto problemi e che hanno segnalato in linea diretta staff

Anche io inizialmente con Android ma poi ho risolto

L'avatar di cataflic
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sono tanti i forumisti che hanno avuto problemi e che hanno segnalato in linea diretta staff

Dai... vuoi dire che tra PC, Smartphone, Tablet, smart tv non ci si riesca a collegare?? può essere che l'azienda ti blocchi certi siti, ma non trovare un modo...

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cataflic Visualizza Messaggio
    Dai... vuoi dire che tra PC, Smartphone, Tablet, smart tv non ci si riesca a collegare?? può essere che l'azienda ti blocchi certi siti, ma non trovare un modo...
    Anche per tradurre lingue sconosciute ai più ed ovviare ai limiti della funzione "cerca sul FoL" se é per questo

In via generale ,obv...

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Non ci avevo fatto caso al https:// però ultimamente quando vado a fare il Login prima devo fare la spunta su “ricordami” poi chicco sul link e senza darmi il tempo di confermare la password vengo indirizzata sul forum.
    A volte si apre un altra schermata(Messaggio vBulletin) dove vuole nuovamente nick, pass e “ricordami”

Ora che sto scrivendo non mi fa neanche andare sulla" modalità avanzata” che mi si apre nuovamente la schermata (Messaggio vBulletin)

Se venissi tagliata fuori come a @blacksmith come vi avviso :-)) datemi una e-mai dello staff.

p.s. Ho dovuto salvare il testo, uscire chiudere tutto rientrare ora funzione...

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Anche per tradurre lingue sconosciute ai più ed ovviare ai limiti della funzione "cerca sul FoL" se é per questo

In via generale ,obv...
    Ciao, sulla funzione “ cerca sul Fol “ io non ho mai trovato nulla di quello che stavo cercando e anche di quello che non stavo cercando. Forse troppo complicato per me.
    Sulle lingue “ sconosciute” non ho capito dove vuoi parare. Ci sono luoghi di villeggiatura dove la conoscenza anche di tre lingue è normale.

L'avatar di cataflic
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Ciao, sulla funzione “ cerca sul Fol “ io non ho mai trovato nulla di quello che stavo cercando e anche di quello che non stavo cercando. Forse troppo complicato per me.
    Sulle lingue “ sconosciute” non ho capito dove vuoi parare. Ci sono luoghi di villeggiatura dove la conoscenza anche di tre lingue è normale.
    Credo si riferisca al trucchetto di usare il traduttore per bypassare l'accesso a certi siti

Accedi