Dedalo Invest
Bond: Gundlach esce allo scoperto e inizia a comprare Treasury USA
Negli ultimi mesi il mercato obbligazionario non ha regalato tante soddisfazioni ma un grande investitore crede che la situazione attuale é un?opportunità d?acquisto a questi livelli.Mentre i rendimento del T-Note a 10 anni sono saliti di circa 235 punti base nel 2022, superando qualsiasi aumento annuale dei rendimenti registrato dal 1962, martedì c?é stato un
I prossimi mal di testa di Giorgia Meloni: banche esposte ai BTP, dossier TIM, nuove danze tra Mps e UniCredit
Mps, Leonardo, TIM e tanto altro ancora: saranno questi i dossier che scotteranno di più sulla scrivania dell?imminente e sempre più certo governo Meloni. Gli analisti di Banca Akros presentano agli investitori i dossier attinenti al mondo delle società quotate a Piazza Affari che il nuovo governo di centrodestra, quasi sicuramente un governo Meloni, dovrà
I mercati hanno già toccato il fondo? Ci sono 5 indicatori che ci danno una risposta chiara
Silvia Vianello di MyTradingWay ha scovato cinque indicatori che segnalano che forse non abbiamo ancora raggiunto il fondo.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    2262 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Dedalo Invest

Dedalo Invest

L'ho trovato per caso... Non ho capito un quarzo di cosa facciano e per chi sia utile...

Fate Vobis ,spazio a tutti...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sembra un sito morto

L'avatar di Dedalo Invest
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Dedalo Invest

L'ho trovato per caso... Non ho capito un quarzo di cosa facciano e per chi sia utile...

Fate Vobis ,spazio a tutti...
    Ciao oceanic815,

Dedalo Invest è un sito che, principalmente, permette di effettuare analisi su fondi ed ETF, backtestare strategie di trading e soprattutto replicare portafogli modello (a gestione solo attiva, solo passiva, o misti). Si rivolge essenzialmente ai consulenti finanziari ma anche ad investitori con una buona cultura finanziaria.

Nell’articolo di presentazione puoi trovare molte più informazioni e nella sezione “Articoli” tutti i dettagli e diverse altre cose.

Grazie per aver aperto il thread e se hai altre domande chiedi pure!

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da calmanddiet Visualizza Messaggio
    Sembra un sito morto
    Appena nato

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Invest Visualizza Messaggio
    Appena nato
    Ottimo!

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    2262 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    chiedi pure!

Ciao Andrea

Riguardo il sito. Sui contenuti nulla dire,anzi per le mie competenze pure troppo

Uso pochissimo il PC,praticamente faccio tutto da mobile (smartphone e tablet Android). Mi pare però non "ottimizzato",e non riesco ad usare la parte che più mi interessa,ovvero i portafogli (personale).
    Per il resto,articoli ecc ,risulta fruibile.

Avete in progetto modifiche/implementazioni o magari anche una app ?

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio

Ciao Andrea

Riguardo il sito. Sui contenuti nulla dire,anzi per le mie competenze pure troppo

Uso pochissimo il PC,praticamente faccio tutto da mobile (smartphone e tablet Android). Mi pare però non "ottimizzato",e non riesco ad usare la parte che più mi interessa,ovvero i portafogli (personale).
    Per il resto,articoli ecc ,risulta fruibile.

Avete in progetto modifiche/implementazioni o magari anche una app ?
    Ciao oceanic815,

Effettivamente dallo smartphone le pagine dove ci sono i form e le tabelle non sono ottimizzate (mentre su tutto il resto non ci sono problemi). Il sito nasce ovviamente per desktop e la maggior parte degli utilizzatori usa un PC per collegarsi, ma hai perfettamente ragione.

Questa modifica è in progetto anche se purtroppo non posso ancora darti una data precisa. Una app è un progetto a più lungo termine invece, richiedendo un investimento ben più consistente che, dato che siamo una realtà nuova, è forse un po' prematuro senza grossi investitori alle spalle (che sono sempre i benvenuti nelle giovani start-up come la nostra ma che, nello stesso tempo, a seconda di dove arrivano potrebbero in qualche modo minarne l'indipendenza, visto il particolare settore in cui ci collochiamo).

Comunque ti ringrazio molto del feedback, ti posso assicurare che lo prendo seriamente in considerazione

L'avatar di consindip
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    2031 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Un sito ottimo con contenuti, spiegazioni e impostazione di livello professionale. Complimenti.

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da consindip Visualizza Messaggio
    Un sito ottimo con contenuti, spiegazioni e impostazione di livello professionale. Complimenti.
    Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    4390374
    Grazie
    Buona sera, sto provando la vostra versione gratuita. Non riesco però a cancellare le operazioni, sapete dirmi come mai?

Accedi