Certificati da seguire (vol. V) - Pagina 93
Il ceo di Blackstone racconta l’investimento più disastroso mai fatto (e l’errore da non fare mai)
Anche i ricchi piangono. Almeno questa è l?impressione che deriva dalle parole di Steve Schwarzman, il CEO di Blackstone che alla Cnbc racconta l’investimento più “disastroso” che abbia mai fatto. Il …
Conte apre a tassa su biglietti aerei e merendine. Codacons insorge: E’ fanta-fisco
L'ipotesi di una tassa sui biglietti aerei e su merendine e bibite gassate fa discutere con una ferma opposizione da parte del Codacons che bolla la proposta come “fanta-fisco”. "Una …
Petrolio esposto a rischio nuovi shock, ma nessuna fiammata duratura
Gli eventi accaduti domenica scorsa in Medio Oriente hanno provocato una riduzione della produzione di petrolio stimata tra i 5 e i 6 milioni di barili al giorno, generando uno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1520 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Cosa ne pensate di questo titolo?

BSKT/CSL 23 XS1009858538

Per ora si pensa solo al recovery dato che il titolo Weibo Corps ADRs ha perso tantissimo.........

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    28024970
    io mi sono riproposto di non acquistare più certificati a barriera continua. Per chi invece avesse più coraggio di me : DE000HV41GR1 , boh?!...

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    28024970
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questo titolo?

BSKT/CSL 23 XS1009858538

Per ora si pensa solo al recovery dato che il titolo Weibo Corps ADRs ha perso tantissimo.........
    Aziende tutte cinesi vedo. Il prezzo attuale mi fa pensare più ad una puntata al casinò, più che ad un investimento. Mi astengo da giudizi, potrebbe andare bene, come no, come al casinò appunto.

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1520 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    Aziende tutte cinesi vedo. Il prezzo attuale mi fa pensare più ad una puntata al casinò, più che ad un investimento. Mi astengo da giudizi, potrebbe andare bene, come no, come al casinò appunto.
    Il titolo peggiore, sul quale naturalmente si riflette il prezzo del certificato e cioè Weibo Corps ADRs è comunque una bella realtà:

Sina Weibo è un sito di microblogging cinese. È un ibrido fra Twitter e Facebook, è uno dei siti più frequentati della Cina, si calcola che più del 30% delle persone che hanno accesso a internet in Cina usi Sina Weibo, quasi come la penetrazione di mercato di Twitter negli Stati Uniti

Con questo certificato, per ora, non si pensa minimamente alle cedole anche se sono a memoria e non si può mai sapere......ma al recovery finale dato che il prezzo è intorno a 37........

L'avatar di triale
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    triale....mi meravigli...era un rialzo facile da prevedere (e da motivare)...come da mio post 1826 di ieri sera sul treadh della pop sondrio...

detto tra noi...presta attenzione alla prossima sesta previsione mia....una volta ogni cinque ci azzecco sempre, meglio di un orologio...
    qualche giorno prima dopo 2giorni di rialzo c'era stata una seduta di forte ribasso...comunque era solo un cippino e ho perso un paio di pizze ... se aspettavo diventava una cena al Savini per2
    Ultima modifica di triale; 20-08-19 alle 09:48

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1520 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Il titolo peggiore, sul quale naturalmente si riflette il prezzo del certificato e cioè Weibo Corps ADRs è comunque una bella realtà:

Sina Weibo è un sito di microblogging cinese. È un ibrido fra Twitter e Facebook, è uno dei siti più frequentati della Cina, si calcola che più del 30% delle persone che hanno accesso a internet in Cina usi Sina Weibo, quasi come la penetrazione di mercato di Twitter negli Stati Uniti

Con questo certificato, per ora, non si pensa minimamente alle cedole anche se sono a memoria e non si può mai sapere......ma al recovery finale dato che il prezzo è intorno a 37........
    Oggi bel balzo ed il mm si è portato a

Denaro
    41,37
    Lettera
    42,37

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    16882217
    Oggi bel balzo ed il mm si è portato a

Denaro
    41,37
    Lettera
    42,37
    Ciao Balcarlo,
    Chi dice che weibo dai 70 di aprile (e dai 130 del gennaio 2018) non possa anche ancora scendere dagli attuali 40 a 20? Il trend sembrerebbe quello...poi non conosco i fondamentali di questo sito, ma se ora il certificato quota 41/42 e dovesse scendere a 20 weibo il cert perderebbe il 50% del suo valore. Da 100 a 50 e da 40 a 20 la perdita è la medesima chiaramente, forse non ci pensiamo sempre
    Mi sembra anche a me pari ad una puntata al casinò, ma ammetto che ieri avevo visto il balzo in premarket e avevo cercato se exane l'avesse in qualche cert...in quel caso sì che l'avrei preso ma sarebbe comunque stato un mordi e fuggi.

Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    io mi sono riproposto di non acquistare più certificati a barriera continua. Per chi invece avesse più coraggio di me : DE000HV41GR1 , boh?!...
    Bella segnalazione, spazio ce n'è ancora parecchio ma il sottostante, che ha perso circa il 20% nel giro di 2 settimane, non mi fa stare troppo tranquillo. Preferisco evitare, ma a qualcuno magari interessa

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3776 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non so’ se già detto ma oggi rimborsato anche cert inverse netflix,tesla ch0461383074

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    28024970

Certo, hai ragione. Ma mi sembra di intuire che hai già una mezza idea di comprarlo, ti basterebbe solo una piccola spinterella... Ma allora fallo, scusa! E, di cuore, senza ironia, buona fortuna. Se permetti, ci metterei solo una piccola, piccola cifra, poi fai tu

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    28024970
    Intanto improvvisa fiammata di Bayer con grossi volumi : ora è in positivo di mezzo punto, poco fa era in negativo di oltre mezzo punto.

EDIT SUCCESSIVO : Già spenta...
    Ultima modifica di amanita; 20-08-19 alle 11:48

Accedi