Certificati da seguire (vol. V) - Pagina 3
Carige: -3 al giorno del giudizio, marea di adesioni può non bastare. Esposto a Consob di 100 soci
Countdown iniziato per l?assemblea straordinaria di Banca Carige prevista per venerdì 20 settembre e chiamata ad approvare il maxi-aumento di capitale da 700 milioni di euro  al prezzo di 0,001 euro …
Banche deragliano, che succede? Occhio a spettro Basilea IV, spread e nodo M&A
I cali di oggi delle banche italiane possono essere derubricati come fisiologiche prese di profitto dopo il maxi-rally dell’ultimo mese, anche se l’entità dei cali di Bper, Banco BPM e …
Strategist Deutsche Bank: Usa verso recessione, S&P dovrebbe essere inferiore -13% rispetto a ora
In attesa dell’annuncio della Fed sui tassi, che arriverà domani al termine della riunione di due giorni del Fomc, c’è qualcuno che ritiene che la banca centrale americana possa fare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da alicer Visualizza Messaggio
    Comunque se Zino ha dato una informazione esatta cioè che ha inserito l'ordine prima delle 09,00 (non il giorno prima) dopo aver eseguito i 120 a 100,08 doveva incrociare gli 85 ? di Zino a 100 e ne sarebbero rimasti solo 15 per 99,75.

Chi sbaglia?
    Citazione Originariamente Scritto da andrea64 Visualizza Messaggio
    Puo' darsi che abbia Fineco come intermediario.Spesso Fineco mi rifiuta gli ordini immessi prima delle 9.Sembrano immessi nel sistema e poi quando guardo dopo le 9 li vedo rifiutati.Certe volte uno stesso ordine messo sia con Fineco che con Binck ma con l'ordine di Fineco inserito 1 minuto prima di quello di Binck ho avuto eseguito prima con Binck e poi con Fineco ho avuto un eseguito parziale in un orario successivo dell'eseguito di Binck

Ho fineco e l'inserimento dell'ordine era stato accettato già dopo le 8:30. Ho inserito l'ordine poco dopo essere entrate in ufficio ... e poi è stato correttamente immesso, ma probabilmente con la mia grande fortuna è entrato nel sistema un microsecondo in più della vendita dei certificati del tizio
    Avevo ipotizzato avesse comprato questa mattina, ma giustamente avendo venduto .... quello fortunato è stato il tizio a 99,75

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    28024970
    CH0461384445 Acquistato

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    16882217
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    CH0461384445 Acquistato
    Stavo osservando, dopo le sfuriate di trump, i cert con sottostante proprio eur/mxn.

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve. Se non ho capito male rimborso a 1000 se non va oltre i 26,76 entro un anno. (ora intorno ai 22). Rimborso tra i 1200 e i 1270 se dovesse scendere sotto i 20,59 (molto improbabile) in una delle date di rilevazione.

____

mm assente, che andassero aff.a.n.c.u.l.o.

_____

Alla fine preso, ma ho dovuto telefonare a societe generale per far posizionare il market maker, e poi ho dovuto anche chiamare fineco perchè l'ordine può essere passato solo per telefono (dava errore nell'inserimento perchè il prezzo si discostava troppo da quello di mercato, bah).

Sembra ottimo a questi prezzi (intorno ai 940), visto che facilmente rimborserà a 1000.
    Ultima modifica di The_105_Zoo; 31-05-19 alle 11:05

L'avatar di amanita
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    28024970
    Citazione Originariamente Scritto da The_105_Zoo Visualizza Messaggio
    Stavo osservando, dopo le sfuriate di trump, i cert con sottostante proprio eur/mxn.

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve.

Sembra ottimo a questi prezzi (intorno ai 940), visto che facilmente rimborserà a 1000.
    Ti ho seguito Non male, sì. Speriamo che il biondino non esageri.

EDIT : Tra l'altro (cosa non indifferente) è un protection +. Formazione Cash Collect Plus+ – Societe Generale
    Ultima modifica di amanita; 31-05-19 alle 12:33

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    16882217
    Sei dei nostri, bene! Allora non dovrei aver preso una cantonata

___

Ieri avevo preso anche questo DE000HV451S4 (barriera continua su eni).
    Poca roba, visto la tipologia di barriera e visto che sono già esposto su eni. Pensavo di averlo raggranellato ad un buon prezzo, ma mi sbagliavo! Preso in ottica di breve termine, conto di rivenderlo prima della (già breve) scadenza.

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

EDIT : Tra l'altro (cosa non indifferente) è un protection +. Formazione Cash Collect Plus+ – Societe Generale
    un anno è lunghetto........ attualmente c'è na distazna di circa il 17/18% dalla barriera...... interessante vedere come si comporta se e come il titolo prezzerà l'andamento di un cambio costante...

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    16882217
    Non sapevo che avesse l'airbag. Nel kid non l'ho letto e nei final terms non ci ho fatto caso (pur avendolo letto per cercare il valore del fixing iniziale che, per altro, non era scritto, ma è solo riportata la data iniziale...)

In questo caso potrei accumularne ancora un po' tra qualche tempo!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    32364421
    Citazione Originariamente Scritto da The_105_Zoo Visualizza Messaggio

Ne ho trovati 4, ma questo XS1542081275 mi sembra interessante e con scadenza più breve. Se non ho capito male rimborso a 1000 se non va oltre i 26,76 entro un anno. (ora intorno ai 22). Rimborso tra i 1200 e i 1270 se dovesse scendere sotto i 20,59 (molto improbabile) in una delle date di rilevazione.

____

mm assente, che andassero aff.a.n.c.u.l.o.

_____

Alla fine preso, ma ho dovuto telefonare a societe generale per far posizionare il market maker, e poi ho dovuto anche chiamare fineco perchè l'ordine può essere passato solo per telefono (dava errore nell'inserimento perchè il prezzo si discostava troppo da quello di mercato, bah).

Ti ho seguito anch' io
    grazie per la segnalazione
    e mi sono permesso di notificarlo anche dall' altra parte

L'avatar di The_105_Zoo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    16882217
    Citazione Originariamente Scritto da fa3 Visualizza Messaggio
    e mi sono permesso di notificarlo anche dall' altra parte