Fondi H2O Vol. II - Pagina 4
Il cannabis delivery sfreccia grazie a Salvinexit: JustMary alla conquista di Roma, poi capitali Ue e Ipo
JustMary.fun, startup lanciata nel 2018 a Milano da due giovani imprenditori milanesi, pensa in grande e dopo Firenze e Torino va all’attacco anche della Capitale. La startup di consegna a domicilio di …
Carige -1: assemblea straordinaria, soci chiamati a salvare la banca. Il fattore Malacalza e i cinque possibili scenari
La domanda è: i soci di Carige verseranno i nuovi mezzi freschi necessari per assicurare alla banca un futuro? E anche: ma i loro sforzi saranno davvero sufficienti, in caso …
Debito lievita di 100 miliardi in 16 mesi. Mazziero: governi cambiano, ma medicina proposta è sempre la stessa
?Il debito per l?Italia è come una corsa a 100 metri in cui i nuovi record si succedono in brevissimo tempo tra loro; non mancano i momenti in cui il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    24656040
    Citazione Originariamente Scritto da patron Visualizza Messaggio
    E' vero, cari amici, gli ultimi tempi sono stati alquanto deludenti, ma anche per esempio ad 1 anno, la performance è in linea con le aspettative, quindi non ci suicidiamo prima del tempo, consiglio di aspettare prima di prendere decisioni inconsulte.
    ... e chi si muove?!

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3783106
    stavo incrementando su multibond SR. Mi sono bloccato dopo aver visto il differenziale di rendimento rispetto alla versione R.
    il delta è di 0,80% nell'ultima settimana. Come è possibile?

Quantalys <- SR
    Quantalys <-R

sul daily differenza 0,20% nonostante abbia fatto meno del BCMK
    Ultima modifica di genngattu; 08-06-19 alle 14:09

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3783106
    Questo vale anche per allegro. Addirittura sul daily di venerdì 0.40% di differenza. Che siano le commissioni del 5%?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1339 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da genngattu Visualizza Messaggio
    Questo vale anche per allegro. Addirittura sul daily di venerdì 0.40% di differenza. Che siano le commissioni del 5%?
    Molto strano.A 3 mesi ha fatto l'1% peggio della classe R.Per fortuna che ho comprato la classe R in gennaio prima del 5% di commissione di entrata

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    5045508
    Sono uscito da un fondo H20 circa 1 anno fa.
    Ha senso rientrare ora? Prima ero dentro con un piano PAC

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1489 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Già sei "rodato",quindi perche no ?

Se ne fai un discorso di massimi/minimi,imho,ha poco senso per fondi costruiti così...

L'unico pensiero é la scelta tra R ed SR (il famoso 5% inderogabile),tenendo conto che sulla seconda mi risulta che non siano possibili PAC ,almeno con Fineco

Ciao

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3783106
    io sono entrato su multibond R poco fa. Chiramente pagando il 5% e facendo le mie considerazioni.
    La mia entrata è stata secca.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    5045508
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Già sei "rodato",quindi perche no ?

Se ne fai un discorso di massimi/minimi,imho,ha poco senso per fondi costruiti così...

L'unico pensiero é la scelta tra R ed SR (il famoso 5% inderogabile),tenendo conto che sulla seconda mi risulta che non siano possibili PAC ,almeno con Fineco

Ciao
    Oddio, io ero sul Multibonds e con Fineco e non ho mai pagato alcuna commissione di entrata sui fondi. Almeno il promotore me le ha sempre azzerate tutte.

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1489 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Oddio, io ero sul Multibonds e con Fineco e non ho mai pagato alcuna commissione di entrata sui fondi. Almeno il promotore me le ha sempre azzerate tutte.
    Nemmeno io,e penso quasi tutti gli utenti di FoL che usano fondi.

Ma quel cinque,che non c'era l'anno scorso (partito da febbraio 19) come detto é inderogabile. Il pa non può farci nulla. Il tutto per la classe R,non per le neonate SR,che però hanno un differente trattamento commissionale (gestione,over) più "pesante" e su cui non ho idea di chi oggi permetta il PAC

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io,e penso quasi tutti gli utenti di FoL che usano fondi.

Ma quel cinque,che non c'era l'anno scorso (partito da febbraio 19) come detto é inderogabile. Il pa non può farci nulla. Il tutto per la classe R,non per le neonate SR,che però hanno un differente trattamento commissionale (gestione,over) più "pesante" e su cui non ho idea di chi oggi permetta il PAC
    sarebbe interessante capire, partendo dalle differenze di performance tra le due classi, in quanti anni si ammortizza il famoso 5% secco della classe "migliore", così da individuare il punto di break even tra le due soluzioni...molti anni fa ricordo che c'erano classi con commissioni di ingresso di qualche punto percentuale che facevano finta di annullarti piazzandoti classi senza commissioni di ingresso, ma con spese di mantenimento maggiori....a memoria, oltre i 5/6 anni di investimento convenivano le prime.

Accedi