[OT] Ma qualcuno lo segue Ernesto su YouTube ?

oceanic815

Since 2009
Registrato
9/2/17
Messaggi
4.999
Punti reazioni
470
Saggia Impertinenza con M.Boldrin ?

Con quella maschera poi ? :D
 
Ultima modifica:
il prof Boldrin lo seguo abbasta anche io, molto colto.
 
Ma dai non ditemi che Ernesto non scrive più.

Con qualsiasi nick.
 
Su Twitter


I MiniBot spiegati a mia Nonna

"Ernè, è vero come dice Claudio Borghi che i MiniBot non sono debito in più, non sono soldi creati dal nulla, vanno solo a coprire un debito esistente?". No nonna..ora provo a spiegarti...non è proprio così... :)
 
Ma è proprio quello che scriveva qua?
 
Grande Ernesto! :D

Peccato non vederlo + scrivere nel FoL.
 
Sempre "puntuto", ma altrettanto arguto!
 
Signor Ernesto. Minibot e Tupperware, dedicato alla signora Paola

 
Chi è signor Ernesto? Qualcuno conosce la sua vera identità?
 
Mah, Boldrin lo trovo insopportabile. E sinceramente a parte qualche post interessante sul FOL non capisco tutto questo interesse per Ernesto...

Boldrin va dritto come una lama, se provi a fermare il fendente ti tagli.
E' un po' "prufesùr" ma trovo che molto spesso siano piuttosto ragionevoli le sue argomentazioni.
Ernesto ai tempi era uno stimolo interessante...
 
Mah, Boldrin lo trovo insopportabile.

la penso come te. Ho visto qualche video sul canale di DUFER o cm si chiama. insopportabili. Sanno tutto di tutto e si ergono sopra un peidistallo perchè sanno di filosofia e altre robe.
 
io ormai seguo solo chi mi fa fare soldi :D
quindi no boldrin stefano bassi semiserio e tanti altri che parlano di tutto fuorchè di gain
molte volte mi sembrano inoltre scimmiottare autori americani molto più preparati e argomentati
le tesi di boldrin ormai sono vecchie, fanno scalpore e sembrano innovative solo in Italia
 
io ormai seguo solo chi mi fa fare soldi :D
quindi no boldrin stefano bassi semiserio e tanti altri che parlano di tutto fuorchè di gain
molte volte mi sembrano inoltre scimmiottare autori americani molto più preparati e argomentati
le tesi di boldrin ormai sono vecchie, fanno scalpore e sembrano innovative solo in Italia

Spitznagel hai letto qualcosa, greedy?
 
Indietro