BSKT/LEON 24 CH0461384700: cedola mensile condizionata 2,35%

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.755
Punti reazioni
3.324
Oggi stacco seconda cedola condizionata ed il prezzo è sceso:

Denaro
966,79

Lettera
976,79

comunque buono, secondo il sottoscritto, essendo i sottostanti ancora molto lontani dalle barriere:

Express Certificate on Ford, General Electric, Netflix, Tesla

e non scordiamo che le "cedole" vanno a recupero di eventuali minus..........
 
Recupera Tesla ed anche il certificato:

998,96€
+3,61% (+34,78€)
 
Se Tesla continua a cedere a colpi del 6% a forte rischio la prossima cedola:
 

Allegati

  • cer.jpg
    cer.jpg
    40,8 KB · Visite: 105
Finalmente il MM si è deciso ad aumentare il prezzo:

Denaro
804,72
Lettera
814,72

e' ben vero che ieri il Prezzo si e' alzato un po, pero' questo Certificato ha perso molto di piu di 100 euro entro 1 Mese, poi di danno queste 23,5 euro...

io ci resto dentro con il 3 % perche voglio vedere come va a finire....
ma posso gia dire adesso che e' un strumento da perdere soldi....da 1000 Euro il Certificato si e' ridotto a 609 Euro e' anche la 3,25 % ne ha perso gia' quasi 200 Euro , mentre ha pagato fuori 3 volte 23,5 euro neanche la meta di quello che ha perso....

non per niente che Leontec ne butta fuori tanti Certificati e' veramente tanti di ritrovi a 500 - 700 Euro e' veramente pochi sopra 1000 Euro

certo se Tesla non avrebbe sfondato la barriera non sarebbe male questi due Certificati.....io spero sempre che rientra nella barriera...

cosi lo vedo io questi 2 certificati opinione personale

Questo Certificato CH0402355868 Tesla + Volkswagen sono entrambe molto lontano della Barriera e' paga fuori 1 % ( 10 Euro / Mese ) opure ha perso 180 euro anche questo Certificato ( sinceramente non ho capito perche questo abbia perso cosi tanto valore ??? )
 
Ultima modifica:
e' ben vero che ieri il Prezzo si e' alzato un po, pero' questo Certificato ha perso molto di piu di 100 euro entro 1 Mese, poi di danno queste 23,5 euro...

io ci resto dentro con il 3 % perche voglio vedere come va a finire....
ma posso gia dire adesso che e' un strumento da perdere soldi....da 1000 Euro il Certificato si e' ridotto a 609 Euro e' anche la 3,25 % ne ha perso gia' quasi 200 Euro , mentre ha pagato fuori 3 volte 23,5 euro neanche la meta di quello che ha perso....

non per niente che Leontec ne butta fuori tanti Certificati e' veramente tanti di ritrovi a 500 - 700 Euro e' veramente pochi sopra 1000 Euro

certo se Tesla non avrebbe sfondato la barriera non sarebbe male questi due Certificati.....io spero sempre che rientra nella barriera...

cosi lo vedo io questi 2 certificati opinione personale

Questo Certificato CH0402355868 Tesla + Volkswagen sono entrambe molto lontano della Barriera e' paga fuori 1 % ( 10 Euro / Mese ) opure ha perso 180 euro anche questo Certificato ( sinceramente non ho capito perche questo abbia perso cosi tanto valore ??? )

I certificates comunque non solo per il trading, acquistando a prezzi bassi, si può anche tenere un titolo e sperare che a scadenza le barriere tengano, lucrando sulla differenza di prezzo, ricordando che, anche in caso di barriere infrante comunque a scadenza qualcosa si recupera. Nel KIID del prodotto è specificato: Periodo di detenzione raccomandato: 04.03.2024 (fino alla Data di rimborso).
 

Allegati

  • leonteq.PNG
    leonteq.PNG
    31,7 KB · Visite: 41
Oggi bello scatto:

Denaro
833,91
Lettera
843,91
 
Rimbalza ancora Tesla e si porta a + 12% sulla barriera, speriamo bene:
 

Allegati

  • leo.jpg
    leo.jpg
    23,6 KB · Visite: 64
Oggi bel balzo di Tesla:

213,3797$
+4,34% (+8,8797$)

e del certificato:

Denaro
876,32
Lettera
886,31
 
Tesla continua nel recupero:

225,00$
+4,69% (+10,08$)

il certificato pure:

Denaro
891,32
Lettera
901,31

ma senza scambi..........vorrei rivederlo sopra 1.000..............
 
Ottime notizie su Tesla:

Tesla Inc(TSLA.O) returned to growth mode in the second quarter, setting a record for deliveries and beating Wall Street’s expectations, relieving some pressure on Chief Executive Elon Musk to prove that demand remains strong for the electric-car maker's vehicles. Tesla Deliveries Reach Record Quarter After Questions About Demand - WSJ

Il certificato ha subito reagito:

Denaro
942,95
Lettera
952,94
 
Oggi stacco seconda cedola condizionata ed il prezzo è sceso:

Denaro
966,79

Lettera
976,79

comunque buono, secondo il sottoscritto, essendo i sottostanti ancora molto lontani dalle barriere:

Express Certificate on Ford, General Electric, Netflix, Tesla

e non scordiamo che le "cedole" vanno a recupero di eventuali minus..........


Certamente ottime per chi ha minusvalenze, ma come mai con Unicredit non succede questo?.
Ho ricevuto bonus certificato ma il mio valore del mio zainetto fiscale composto da minusvalenze non è sceso.
 
Certamente ottime per chi ha minusvalenze, ma come mai con Unicredit non succede questo?.
Ho ricevuto bonus certificato ma il mio valore del mio zainetto fiscale composto da minusvalenze non è sceso.

Forse perché la tua banca non ti sconta le minus in ptf al momento dello stacco delle cedole, ma solo alla vendita dello strumento; in questo caso dovresti trovare il prezzo di carico dello stesso ridotto del controvalore del reddito generato.

Ciao.

N.
 
Forse perché la tua banca non ti sconta le minus in ptf al momento dello stacco delle cedole, ma solo alla vendita dello strumento; in questo caso dovresti trovare il prezzo di carico dello stesso ridotto del controvalore del reddito generato.

Ciao.

N.

In effetti è la stessa spiegazione che mi è stata data dal call center di unicredit. Però ho denotato in loro parecchia incompetenza, quindi dovrei approfondire. Il mio pmc comunque non è sceso
 
Ieri c' è stato lo stacco cedolare del 2,35% ma il prezzo è sceso parecchio:

692,00€
-2,27% (-16,06€)

ancora le barriere sono abbastanza lontane anche se, oltre a Tesla anche GE non è in um momento positivo......
 
Ieri c' è stato lo stacco cedolare del 2,35% ma il prezzo è sceso parecchio:

692,00€
-2,27% (-16,06€)

ancora le barriere sono abbastanza lontane anche se, oltre a Tesla anche GE non è in um momento positivo......

oggi si prende a 1055 pensa te con cedole pagate nel mentre:'(
 
Il certificato, dopo una pausa, è tornato in cedola...........untimo prezzo 671,00€
+2,84% (+18,52€)
 
Siamo ad un passo dall'autocall ma ancora si continua a cedolare al 2,35%...

prezzo

1.006,68

1.016,68
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    51,4 KB · Visite: 4
Indietro