[OT] en attendant Blacksmith.
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1513 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

[OT] en attendant Blacksmith.

...era la sezione del FOL più equilibrata, produttiva, seria...(cit.)*

fra i molti forumisti che ho avuto la ventura di incrociare qui dentro, mi è sembrato fra i più seri, disponibili e preparati, con il sufficiente grado di umiltà per un apprendimento continuo, la competenza a livello da vero esperto, e la generosa disponibilità a mettere a disposizione degli altri la sua innegabile preparazione(cit.)*

Blacksmith. ha supportato a lungo diversi utili 3d , ne apro uno dedicato a lui, nella speranza che ci ripensi e rientri in questa comunità virtuale

lo aspettiamo
    (cit.)*

Per i nuovi,ma non solo...cominciate da qui

Educazione Finanziaria @ CONSOB

L'annoso problema...irrisolvibile .

The Active Vs. Passive Debate

Strategie di investimento...

Cari amici di Finanzaonline,
    come antidoto all'invadenza di robot(s) e guru(s), amanti di platee non pensanti, vi propongo un divertissement, in tema con la sezione, che potrà fornire instancabilmente idee sempre nuove.

Seeking α Investing Strategy

PS copyright @templar per l'idea(e le parole,che ha espresso verso altri utenti ma che si "incastravano" bene qui secondo me)*(nel senso che te le ho rubate ) . Spero tu sia d'accordo ...

Torna Black!
    Ultima modifica di oceanic815; 09-03-19 alle 15:54 Motivo: Precisazioni "dovute" per i -corsivi-

L'avatar di cataflic
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    990 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Purtroppo è già successo varie volte in passato che alcuni folisti di indubbia moderazione e spessore venissero trascinati in stucchevoli diatribe scendendo nel personale, con richieste di ban imperituro a seguito.
    Spero leggeremo tra le righe di un nuovo folista lo spirito quadrato ed informativo di Blacksmith
    Ultima modifica di cataflic; 09-03-19 alle 21:33

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    15448762
    Miglior contributore della sezione a mani basse, non so cosa sia successo ma spero torni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1298 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2291121
    Citazione Originariamente Scritto da cataflic Visualizza Messaggio
    Purtroppo è già successo varie volte in passato che alcuni folisti di indubbia moderazione e spessore venissero trascinati in stucchevoli diatribe scendendo nel personale, con richieste di ban imperituro a seguito.
    Spero leggeremo tra le righe di un nuovo folista lo spirito quadrato ed informativo di Blacksmith
    La moneta cattiva scaccia quella buona

L'avatar di boccaccio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Torna Black!

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3186 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non intervengo quasi mai in questa sezione ma ho letto spesso i thread di @Blacksmith. che hanno non poco contribuito a migliorare le mie conoscenze su argomenti di cui ero sostanzialmente a digiuno

Spero almeno in una metempsicosi

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Blacksmith. ritorna a scrivere come hai sempre fatto, ritorna a rispondere alle domande dei tanti forumisti!

Se poi ti stai prendendo un meritato periodo di ferie ben venga altrimenti ci rimango a male a non leggerti più su Fol

L'avatar di masoking
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    29341307
    Brawler, a parte che é la prima volta che scrivo prima di te in un 3D, ma come hai fatto a intimorire così Blacksmith???
    Ultima modifica di masoking; 09-03-19 alle 17:57

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Se ho unito bene i punti, cosa che non assicuro, Brawler in questa discussione (Dichiarazione falsa verso un nick anonimo, ho richiesto un parere legale) si riferisce ad un intervento di Black, il quale, e a parer mio giustamente, vista l'assurdità della cosa ha ben pensato di levare le tende.
    Se mi sbaglio presumo che verrà chiesto un altro parere legale per questo mio post

Accedi