TFR un due fondi
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0

TFR un due fondi

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito.
    Vi spiego al mia situazione
    Quando iniziai a lavorare passai il mio tfr al fondo cometa per 5 anni per poi passare ad alleanza ( grande errore ), li ci fu un errore tra i due fondi nel senso che cometa non trasferì la mia posizione ad alleanza dove dovetti iniziare da zero,dopo passati due anni obbligatori sono tornato al mio fondo di categoria cometa, questa volta però per mia scelta decisi di non far trasferire la posizione che avevi maturato ad alleanza verso cometa ( così come è successo quest’anno se cometa va male almeno ad alleanza riesco a prendere qualcosa ) .
    Ad oggi ho due fondi aperti
    1- a cometa dove verso io mio tfr
    2- ad alleanza dove ho il montante accumulato in due anni
    Vi chiedo posso trasferire il capitale da alleanza ad un altro fondo che non sia cometa ?
    Il fatto che ho due fondi aperti anche se verso solo su uno, è regolare?
    Grazie

L'avatar di max 69
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    2679 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mi gira la testa...

Stai confondendo la m3rda (Alleanza) con la cioccolata (cometa). Detto questo, se usi la funzione Cerca, trovi quanto già detto in lungo e in largo in merito qui sul forum...

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    2091 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Due fondi ,due treddi

Accedi