Long Term Momentum “ Azioni Italia" gestione attiva vs gestione passiva - Pagina 2
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    30033068
    Mi avete interessato ed ho trovato sul web l articolo gestione dinamica di portafoglio di Radaelli. Può andare per approfondire l argomento?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Citazione Originariamente Scritto da totuccio2 Visualizza Messaggio
    Mi avete interessato ed ho trovato sul web l articolo gestione dinamica di portafoglio di Radaelli. Può andare per approfondire l argomento?
    Certo può andar bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Nuovo aggiornamento mia view sui mercati

Diario Settimanale | Long Term Momentum Azioni Italia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    24656040
    Citazione Originariamente Scritto da lukas60 Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento mia view sui mercati

Diario Settimanale | Long Term Momentum Azioni Italia

..sei forte lukas..ma io, e non solo, già lo sappiamo da anni (un giorno magari ti incaricherò di istruirmi sulle tue tecniche operative dando loro attuazione pratica riferita a parte del mio ptf..)
    complimenti a chi ha avuto l'idea di dedicare una parte del forum al tuo "punto di vista"..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    ..sei forte lukas..ma io, e non solo, già lo sappiamo da anni (un giorno magari ti incaricherò di istruirmi sulle tue tecniche operative dando loro attuazione pratica riferita a parte del mio ptf..)
    complimenti a chi ha avuto l'idea di dedicare una parte del forum al tuo "punto di vista"..
    Grazie Leonzio, troppo buono....sei

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2879 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Al di là delle performance (difficili da calcolare, si va a fiducia) suggerisco all'autore del sito, se vuole incrementare le vendite, di dare un aspetto allo stesso più professionale come layout.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Citazione Originariamente Scritto da BrawlerII Visualizza Messaggio
    Al di là delle performance (difficili da calcolare, si va a fiducia) suggerisco all'autore del sito, se vuole incrementare le vendite, di dare un aspetto allo stesso più professionale come layout.
    Ciao, grazie del consiglio. Ho già detto che il mio sito è di tipo amatoriale. Non l'ho avviato nemmeno io, l'iniziativa l'ha presa un mio amico di Milano. Cercherò comunque di farmi aiutare per migliorarlo. Quanto alla mancata chiarezza delle performance, devo dire che io, per correttezza nei confronti di coloro che pagano un canone di abbonamento ( modesto peraltro ) pubblico a posteriori solo le performance delle operazioni già eseguite e non quelle in corso. Le assicuro comunque che coloro che replicano il mio portafoglio ogni settimana ricevono un file excel contenente le performance aggiornate, nonchè un file word con le indicazioni circa le eventuali modifiche da apportare allo stesso. Io comunque non ho un interesse commerciale, e non faccio campagne per vendere il mio sistema di trading. Il mio è piuttosto un diario pubblico di una persona appassionata della finanza e dello studio dei mercati finanziari internazionali. Per esperienza comunque Le dico, che, nella vita, le cose fatte per passione riescono molto meglio di quella fatte per curare un proprio interesse o tornaconto. La ringrazio comunque per le Sue osservazioni ed i Suoi consigli, e Le auguro Buone feste.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2879 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lukas60 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie del consiglio. Ho già detto che il mio sito è di tipo amatoriale. Non l'ho avviato nemmeno io, l'iniziativa l'ha presa un mio amico di Milano. Cercherò comunque di farmi aiutare per migliorarlo. Quanto alla mancata chiarezza delle performance, devo dire che io, per correttezza nei confronti di coloro che pagano un canone di abbonamento ( modesto peraltro ) pubblico a posteriori solo le performance delle operazioni già eseguite e non quelle in corso. Le assicuro comunque che coloro che replicano il mio portafoglio ogni settimana ricevono un file excel contenente le performance aggiornate, nonchè un file word con le indicazioni circa le eventuali modifiche da apportare allo stesso. Io comunque non ho un interesse commerciale, e non faccio campagne per vendere il mio sistema di trading. Il mio è piuttosto un diario pubblico di una persona appassionata della finanza e dello studio dei mercati finanziari internazionali. Per esperienza comunque Le dico, che, nella vita, le cose fatte per passione riescono molto meglio di quella fatte per curare un proprio interesse o tornaconto. La ringrazio comunque per le Sue osservazioni ed i Suoi consigli, e Le auguro Buone feste.
    Prova wix o 1&1, crei un sito in 10 minuti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Portafoglio " Azioni Italia - LTM " performance finale anno 2018 : +0,95 %
    Benchmark Ftse All Share 2018 : -16,71 %
    Momentum sovra - performance 2018 : +17,66 %

Performance Portafoglio LTM 2018 | Long Term Momentum Azioni Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1904419
    Portafoglio " Azioni Italia - LTM ", negli anni dal 2013 al 2018 ( sei anni ) prodotta una sovra-performance media annua pari al 16,2%

Performance Portafoglio LTM periodo 2013 – 2018 | Long Term Momentum Azioni Italia

Accedi