Opinioni su Luca Lixi
Il cannabis delivery sfreccia grazie a Salvinexit: JustMary alla conquista di Roma, poi capitali Ue e Ipo
JustMary.fun, startup lanciata nel 2018 a Milano da due giovani imprenditori milanesi, pensa in grande e dopo Firenze e Torino va all’attacco anche della Capitale. La†startup†di consegna a domicilio di …
Carige -1: assemblea straordinaria, soci chiamati a salvare la banca. Il fattore Malacalza e i cinque possibili scenari
La domanda Ť: i soci di Carige verseranno i nuovi mezzi freschi necessari per assicurare alla banca un futuro? E anche: ma i loro sforzi saranno davvero sufficienti, in caso …
Debito lievita di 100 miliardi in 16 mesi. Mazziero: governi cambiano, ma medicina proposta Ť sempre la stessa
?Il debito per l?Italia Ť come una corsa a 100 metri in cui i nuovi record si succedono in brevissimo tempo tra loro; non mancano i momenti in cui il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1

Opinioni su Luca Lixi

Ciao a tutti.
    Da novellino, come credo tutti, vago per il web cercando di farmi un'educazione finanziaria. Come credo molti di voi, soprattutto con la piattaforma di Facebook, sbatto spesso la testa in Luca Lixi, consulente indipendente che ha un nutrito gruppo proprio su FB. Guardando un po' dei contenuti che offre, Ť sicuramente un ottimo divulgatore, ma vi chiedo: lo conoscete? » anche un "buon" consulente? Qualcuno ha avuto modo di averci a che fare??
    Alcuni dei contenuti che offre a pagamento sono "in teoria" molto i interessanti, ma dato che, giustamente, se li fa pagare e manco pochissimo, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Innanzitutto scordati una consulenza personale... a meno che non sei milionario...

Io ho comprato il suo corso e lo rifarei... il corso Ť fatto benissimo Lo consiglio vivamente 👍🏻

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    No...non sono miliardario purtroppo! Per "corso" intendi lixi strategy?? Pure quello non Ť che sia estremamente economico....

Citazione Originariamente Scritto da bian75 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto scordati una consulenza personale... a meno che non sei milionario...

Io ho comprato il suo corso e lo rifarei... il corso Ť fatto benissimo Lo consiglio vivamente 👍🏻

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mai sentito. Ha un cv?

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1489 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

L'avatar di zanne84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vedendo il sito mi Ť sembrato un ottimo commerciale!
    Poi sono arrivato "... con il suo team di ricerca e trading..." e niente... ho chiuso tutto
    Questo se va bene ha una laurea triennale in Scienze della comunicazione... se va bene...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cici83 Visualizza Messaggio
    No...non sono miliardario purtroppo! Per "corso" intendi lixi strategy?? Pure quello non Ť che sia estremamente economico....
    Si intendo Lixi Strategy...

Come detto un corso che consiglio a tutti!

Alla fine ho buttato via tanti di quei soldi regalati ad AcomeA, Condulente Fineco, Moneyfarm ecc.

Certo che se hai 10k da investire il costo del corso Ť eccessivo...

In tutti i casi sono 28 video e pdf che partono dal generale e finiscono aiutandoti a capire in tutto tondo il tuo capitale, come puoi investirlo, come entrare, su quali strumenti e come uscire alla fine. Il tutto basato sullíinvestimento per obiettivi...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dato che iniziano le critiche ad cazzum ti dico una cosa...

La cultura finanziaria in Italia si divide in:

Mia mamma che compra solo bfp

Quelli che si fanno fregare dal finto consulente

Quelli che frequentano il forum, non vogliono spendere soldi per studiare, leggono i post, investono in Moneyfarm poi al primo storno criticano MF xche non rende!

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2504 Post(s)
    Potenza rep
    0
    seguo da lontano ma mi pare che anche lui proponga portafogli basati principalmente su etf e in minima parte su singoli titoli azionari.

non ho esperienza diretta quindi potrei benissimo sbagliare.

Accedi