Opinioni su Luca Lixi - Pagina 29
Furia Germania contro conte ‘Draghila’, i retroscena del meeting Bce più caldo di sempre
La "marea" monetaria fortemente voluta da Mario Draghi non va giù ai tedeschi. L'eco di quanto successo nel meeting di giovedì 12 settembre è ancora forte e il numero uno …
Conti correnti online e rivoluzione Psd2, tutto più complicato con il mobile token in nome della sicurezza
Il giorno X è arrivato, oggi entra in vigore l?ultima parte della Psd2, acronimo di Payment Services Directive 2, la direttiva europea dedicata ai servizi di pagamento digitali. Una vera …
Mutui, cosa cambia per quelli vecchi e nuovi dopo ‘all in’ della Bce
Buone notizie per chi ha un mutuo. Ieri la Bce ha annunciato un nuovo Quantitative Easing (QE) per una durata indefinita, insieme alla volontà di mantenere i tassi “ai livelli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 19272829

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ma chi bisogno c'è?!

basta vedere il sito, il materiale pubblicizzato, la faccia stessa del personaggio...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    8784025
    non conosco personalmente il tizio e non ho mai comprato niente però me lo trovo sempre come pagina suggerita su fb
    un mio amico però ha comprato il corso ma ne è rimasto deluso, però non so dirvi i motivi esatti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    727992
    ho visto che ad Ottobre farà uscire massima rendita : prodotto per chi vuole avere una rendita da capitale. Che dite sarà una strategia che punta a prodotti finanziati che staccano cedole + una piccola % di shares per dare un pò di adrenalina ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ho visto che ad Ottobre farà uscire massima rendita : prodotto per chi vuole avere una rendita da capitale. Che dite sarà una strategia che punta a prodotti finanziati che staccano cedole + una piccola % di shares per dare un pò di adrenalina ?
    Suppongo di sì, l'idea non è male ma a suo dire è destinata a capitali di qualche centinaia di migliaia di euro e a chi abbia un minimo di propensione al rischio.

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1487 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Con un paio al mese la rendita se la crea lui

L'avatar di Scaffo1982
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    154183
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper B. Visualizza Messaggio
    Questo personaggio mi mancava...
    mi pare uno alla bardola.

purtroppo la colpa del proliferare di simili figure è legato ad internet e ai social network in generale.

persone bisognose di credere in qualcuno ci sono sempre state. e sempre ci saranno. con la rete è però molto più facile che vengano "intercettate" dai lixi di turno.
    persone che senza un particolare curriculum (questo addirittura non ha manco una pur inflazionatissima laurea), pochissima esperienza lavorativa, poco cultura generale riescono comunque ad avere un certo seguito. perché si presentano bene, col passaparola ed in generale perché parlano, scrivono su un sito. questa cosa, agli occhi della maggioranza delle persone, li rende automaticamente credibili.
    non si riesce più a distinguere nulla. le verità dalle fake news. la scienza dalla fantascienza. le parole di un prof da quelle di un caz.zaro.
    in questa macedonia mediatica tutto è rimescolato.
    auguri.
    E' il problema degli ultimi anni ed i social hanno amplificato questo tumore culturale, mala tempora currunt.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    17148688
    Tra i commenti sulle sue pagine Facebook si è lasciato scappare che si tratta di etf a distribuzione ( presumo quelli ad alto dividendo)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    727992
    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo82^ Visualizza Messaggio
    Tra i commenti sulle sue pagine Facebook si è lasciato scappare che si tratta di etf a distribuzione ( presumo quelli ad alto dividendo)
    Si esatto ha detto etf a distribuzione e obbligazioni... Secondo me metterà dentro anche qualche azione ed ecco fatto il portafogli per vivere di rendita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bian75 Visualizza Messaggio
    io lo consiglio!
    si lo abbiamo capito che lo consigli......

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Il problema é che sul suo gruppo di facebook tutte le opinioni contrarie vengono bannate ed eliminate. Poi se fai anche qualche commento non critico ma semplicemente per voler capire vieni deriso e messo alla gogna dallo stesso Lixi e da uno stuolo di commentaristi della banda Lixi. Il suo gruppo ha piú regole che contenuti...

Accedi