Opinioni su Luca Lixi - Pagina 2
Petrolio esposto a rischio nuovi shock, ma nessuna fiammata duratura
Gli eventi accaduti domenica scorsa in Medio Oriente hanno provocato una riduzione della produzione di petrolio stimata tra i 5 e i 6 milioni di barili al giorno, generando uno …
Posizioni nette corte: Bio-on sale al quarto posto dei più shortati, dentro Italgas
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Carige è salva: svanisce l’incubo liquidazione grazie a passo indietro di Malacalza
Alla fine Malacalza Investimenti ha disertato l'assemblea dei soci di Banca Carige permettendo che il piano di rafforzamento patrimoniale non incontrasse ostacoli. L'assemblea degli azionisti di Carige ha infatti approvato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123412 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    seguo da lontano ma mi pare che anche lui proponga portafogli basati principalmente su etf e in minima parte su singoli titoli azionari.

non ho esperienza diretta quindi potrei benissimo sbagliare.
    Sì...mi pare di aver intuito questo. È un "problema"??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da zanne84 Visualizza Messaggio
    Vedendo il sito mi è sembrato un ottimo commerciale!
    Poi sono arrivato "... con il suo team di ricerca e trading..." e niente... ho chiuso tutto
    Questo se va bene ha una laurea triennale in Scienze della comunicazione... se va bene...
    Perché dici così?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io penso che un cv lo potrebbe caricare. Ad esempio cita esperienze presso banche italiane ed europee, ok: dove, in che banche e a fare cosa in banca?

L'avatar di Future76
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    12794652
    È un promotore che ha nasato il business del trading...mi ero iscritto al suo gruppo su FB e ai primi dubbi mi ha bannato. Alla larga.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    conoscete LinkedIn... usatelo

una cosa che non capisco... una persona vende un CORSO su strategie di investimento e giù critiche....
    ma ce ne fossero di persone che vendono corsi per accrescere la propria cultura, in questo caso finanziaria...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    seguo da lontano ma mi pare che anche lui proponga portafogli basati principalmente su etf e in minima parte su singoli titoli azionari.

non ho esperienza diretta quindi potrei benissimo sbagliare.
    solo etf su Lixi Strategy... che è il corso...

poi chi vuole ha la possibilità di iscriversi a lixifiles, ma non ricordo bene i nome, dove condivide il suo portafoglio di azione e segnali di vendita/acqusito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ludwing Visualizza Messaggio
    un altro santone in cerca di salmoni
    Onestamente, mi pare che tutto si possa dire, ma non che faccia il "santone". Anzi: ripete fino alla noia che non c'è sicurezza nel mondo finanziario e che non promette niente. Da questo punto di vista mi pare molto pulito.
    Volevo sapere cosa ne pensavate del suo "stile" di operazioni....e vedo che ci sono opinioni contrastanti, come ovvio che sia...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cici83 Visualizza Messaggio
    Onestamente, mi pare che tutto si possa dire, ma non che faccia il "santone". Anzi: ripete fino alla noia che non c'è sicurezza nel mondo finanziario e che non promette niente. Da questo punto di vista mi pare molto pulito.
    Volevo sapere cosa ne pensavate del suo "stile" di operazioni....e vedo che ci sono opinioni contrastanti, come ovvio che sia...
    in realtà fino a prova contraria, qua dentro, solo io ho comprato il corso.

quindi ci sono opinioni di chi parla a vanvera di una persona che non conosce.... e chi come me parla sapendo di cosa parla...
    poi me ne frega assai se qualcuno compra il corso...

e mai avrei aperto un post come questo, perchè già sapevo che mi avrebbero massacrato... dato che lo hai aperto tu, non posso non rispondere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da bian75 Visualizza Messaggio
    in realtà fino a prova contraria, qua dentro, solo io ho comprato il corso.

quindi ci sono opinioni di chi parla a vanvera di una persona che non conosce.... e chi come me parla sapendo di cosa parla...
    poi me ne frega assai se qualcuno compra il corso...

e mai avrei aperto un post come questo, perchè già sapevo che mi avrebbero massacrato... dato che lo hai aperto tu, non posso non rispondere
    Ma forse mi stai fraintendendo. E forse lo han fatto anche altri. Io non ho chiesto opinioni in senso negativo. Anzi, da ignorante, l'impressione che mi ha fatto è stata molto positiva. Essendo però un totale ignorante in finanza, volevo capire da qualcuno che aveva avuto a che farci (e tu sei tra questi) se il suo modus operandi fosse condivisibile o no.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cici83 Visualizza Messaggio
    Ma forse mi stai fraintendendo. E forse lo han fatto anche altri. Io non ho chiesto opinioni in senso negativo. Anzi, da ignorante, l'impressione che mi ha fatto è stata molto positiva. Essendo però un totale ignorante in finanza, volevo capire da qualcuno che aveva avuto a che farci (e tu sei tra questi) se il suo modus operandi fosse condivisibile o no.
    io lo consiglio!

Accedi