MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 4
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Bce e tassi negativi: Visco (Bankitalia) invita a non andare troppo oltre
L'alert dell'economista: "Sono fermamente convinto che i tassi di interesse a zero o negativi arrecheranno, nel lungo termine, un danno tremendo all'economia. Tanto per iniziare, i tassi a zero avvelenano …
Fca trema dopo warning di Renault, rischio cattive sorprese da trimestrale del Lingotto
Fca e settore automotive in affanno a Piazza Affari dopo il warning di Renault. Le maggiori vendite oggi si abbattono infatti su Pirelli (-2,3%) e Fca (-1,8%) che scivolano agli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0

MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 4

MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 3

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0

Una riflessione e niente piu'

Probabilmente non verrà considerata un'opinione interessante ma io sono contento del servizio moneyfarm, sia perchè mi sto trovando bene con il loro personale sia perchè mi piace la gestione patrimoniale "disinteressata" (non come i vari promotori finanziari e commissioni annesse) ma sopratutto perchè è una realtà italiana e sono fiero che questa come altre nostre realtà dimostrino spirito innovatotivo e imprenditoriale.

Auguro loro (e di conseguenza a me stesso!) che abbiano successo, anche perchè staremo degli anni insieme!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    14616004
    Citazione Originariamente Scritto da loghi3 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non verrà considerata un'opinione interessante ma io sono contento del servizio moneyfarm, sia perchè mi sto trovando bene con il loro personale sia perchè mi piace la gestione patrimoniale "disinteressata" (non come i vari promotori finanziari e commissioni annesse) ma sopratutto perchè è una realtà italiana e sono fiero che questa come altre nostre realtà dimostrino spirito innovatotivo e imprenditoriale.

Auguro loro (e di conseguenza a me stesso!) che abbiano successo, anche perchè staremo degli anni insieme!
    quoto in toto, la perplessità che ho riguarda il loro essere una realtà molto giovane: non si sono mai mossi con mercati molti agitati, e questo un po' mi fa paura a lungo termine.

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRossi Visualizza Messaggio
    quoto in toto, la perplessità che ho riguarda il loro essere una realtà molto giovane: non si sono mai mossi con mercati molti agitati, e questo un po' mi fa paura a lungo termine.

in realtà non si muoveranno….semplicemente perderemo soldi come tutti chi il 15% chi il 25% in base al portafoglio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    -25% credo sia eccessivo anche per portafogli abbastanza statici come quelli di moneyfarm.

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bauer86 Visualizza Messaggio
    -25% credo sia eccessivo anche per portafogli abbastanza statici come quelli di moneyfarm.
    Il p6 con la configurazione attuale lo può beccare un -25% anche se Moneyfarm sicuramente per abbassare la volatilità diminuirà L azionario a discapito del rendimento finale per non far scappare i clienti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    mi sto accingendo ad investire in MoneyFarm 15k, il 40% della mia liquidità, praticamente è il mio primo vero investimento. Qualcuno mi può inviare un codice?
    Per il momento sono orientato verso un P4 sperando che in 3-5 anni mi dia una minima resa

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    visto il nuovo capitolo riporto delle informazioni essenziali per i nuovi iscritti

questo è il rendimento previsto da moneyfarm per i prossimi 10 anni dei vari asset

MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 4-img_7326.png

I rendimenti attesi a 10 anni sui portafogli P4 e P5 corrispondono rispettivamente al 4,3% e al 4,6% annualizzati.

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    quanto si può perdere con moneyfarm in un anno le loro previsioni :

MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 4-img_7327.jpg

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    28765005
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    visto il nuovo capitolo riporto delle informazioni essenziali per i nuovi iscritti

questo è il rendimento previsto da moneyfarm per i prossimi 10 anni dei vari asset

MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 4-img_7326.png

I rendimenti attesi a 10 anni sui portafogli P4 e P5 corrispondono rispettivamente al 4,3% e al 4,6% annualizzati.
    Alla fine sempre lì sta il problema: sono rendimenti attesi

Accedi