ETF Europa ed Energie Rinnovabili
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    859003

ETF Europa ed Energie Rinnovabili

Buongiorno a tutti.
    Pensavo di investire un po di soldini in ETF e mi consigliano in questo momento di entrare in Azionario Europa e nelle Rinnovabili ( Green ).
    Qualcuno sa, per favore, se i consigli sono corretti? Secondo voi, visto che leggo il Forum e vedo che al di la delle visioni diverse ci sono persone competenti, ci sono altri comparti in cui entrereste ora? Grazie mille per i suggerimenti...

L'avatar di DoctorT
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    nella mia watchlist ho questo Ishares Global Clean Energy Ucits Etf ISIN IE00B1XNHC34

negli ultimi 3 anni ha perso il 12,75 % e quindi sono molto contento di NON averlo preso però penso che prima o
    poi il boom delle rinnovabili arriverà anche in borsa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    credo che quello che ha fatto negli ultimi tre anni conti relativamente, a buon senso effettivamente con quello che si legge questo segmento è il futuro, pensa anche solo alle automobili, per cui dovrebbe partire bene....poi in borsa il buon senso...boh. Sono un po dubbioso sull'Europa visto che da un po è in guadagno...
    Comunque grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

etf energie rinnovabili

Buongiorno a tutti,

sto provando a cercare un etf sulle energie rinnovabili che abbia in portafoglio solo o in prevalenza società europee. Non sono riuscito a trovare nulla nè su morningstar nè su justetf, sbaglio qualcosa o non esistono?

Grazie

Accedi