Euclidea: è nata una nuova Sim. - Pagina 139
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    1174924
    io ho provato a fare un richiamo (bonifico in uscita) venerdì scorso ed è stato da loro confermato... ad oggi non vedo ancora l'ammontare sul conto della banca.. mi pare un po' lento. Quanto ci mettono ad arrivare i soldi ?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    28345889
    per un prelievo parziale i giorni precisi non li ricordo, ma sicuramente più di una settimana e meno di 2...

considera che oltre agli ETF ci sono anche fondi attivi in pancia.

dovrebbero mandare una mail il giorno che eseguono il bonifico.

se invece hai proprio svuotato la linea devi attendere sicuramente di più perché vanno fatti i conteggi anche su commissioni e tassazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    775467
    Citazione Originariamente Scritto da Mafee Visualizza Messaggio
    io ho provato a fare un richiamo (bonifico in uscita) venerdì scorso ed è stato da loro confermato... ad oggi non vedo ancora
    l'ammontare sul conto della banca.. mi pare un po' lento. Quanto ci mettono ad arrivare i soldi ?
    dai 7 ai 10 giorni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Ciao a tutti,
    Avrei 3 domande da fare:

- Utilizzate un'app che monitori il vostro portafoglio in tempo reale magari semplice da attivare?
    - l'area personale di Euclidea si aggiorna la mattina seguente giusto?
    - sapete come mai hatto tolto commissioni decrescenti all'aumentare del capitale investito? Sicuramente un vantaggio per investimenti piccoli...

Grazie

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Vorrei entrare con 10000 su euclidea.
    che consigliate di versare subito 10000 oppure i 5000 iniziali e 1000 al mese per i mesi restanti?
    Consigliatemi, vi ringrazio

L'avatar di AChurch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    222604
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    che consigliate di versare subito 10000 oppure i 5000 iniziali e 1000 al mese per i mesi restanti?
    sempre meglio entrare pian piano

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    28345889
    Citazione Originariamente Scritto da Elvis24 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Avrei 3 domande da fare:

- Utilizzate un'app che monitori il vostro portafoglio in tempo reale magari semplice da attivare?
    - l'area personale di Euclidea si aggiorna la mattina seguente giusto?
    - sapete come mai hatto tolto commissioni decrescenti all'aumentare del capitale investito? Sicuramente un vantaggio per investimenti piccoli...

Grazie
    - io uso investing come app, ma se vuoi usare qualcosa di più completo, Google Fogli è spettacolare. trovi anche dei thread qui nel forum.
    - si il giorno dopo
    - non so come erano una volta le commissioni, comunque ora mi sembrano già ridotte al minimo. per la gestione "Wealth" per patrimoni più ingenti restano le commissioni decrescenti invece

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    7883499
    Citazione Originariamente Scritto da AChurch Visualizza Messaggio
    sempre meglio entrare pian piano
    ... di qualunque apertura si tratti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1670823
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    maahhh...o versi subito o fai PAC alla fine sempre 10000 euro ti trovi sul portafoglio io ho versato i 5k poi dopo 3 mesi 10k.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    - io uso investing come app, ma se vuoi usare qualcosa di più completo, Google Fogli è spettacolare. trovi anche dei thread qui nel forum.
    - si il giorno dopo
    - non so come erano una volta le commissioni, comunque ora mi sembrano già ridotte al minimo. per la gestione "Wealth" per patrimoni più ingenti restano le commissioni decrescenti invece
    Come funziona Investing? vanno caricati i titoli ad uno ad uno o esiste un modo automatico per caricare tutto il portafoglio (Moneyfarm e/o euclidea)?

Accedi