Euclidea: è nata una nuova Sim. - Pagina 110
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    19792500
    erano annuali dal giorno di maturazione, quindi verranno detratte sulle commissioni pagabili durante quell'anno, su questo pochi dubbi penso.

il mio unico dubbio è che nel mio caso avevo 2 contratti per 3 linee, ma vedevo solo un codice presentatore spero quindi che lo sconto sia valido per entrambe le linee

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2368671
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    erano annuali dal giorno di maturazione, quindi verranno detratte sulle commissioni pagabili durante quell'anno, su questo pochi dubbi penso.

il mio unico dubbio è che nel mio caso avevo 2 contratti per 3 linee, ma vedevo solo un codice presentatore spero quindi che lo sconto sia valido per entrambe le linee
    Ciao,

per verificare lo sconto commissionale contatta il customer care.

Jessica

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    19792500
    ciao grazie,
    lo farò dopo che arriverà il resoconto

L'avatar di ValterV
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    4367460
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto tutto la procedura (online) per iniziare un investimento, e dopo l'ultima conferma (h 14:40) mi ritorna al sito, senza nessun messaggio.
    Non ho nemmeno ricevuto una mail (per ora).
    UPDATE: C'era stato un intoppo nella procedura (forse a causa del mio aver usato due indirizzi e-mail diversi), quindi non era andata a buon fine.
    Dopo una telefonata al n. verde abbiamo risolto tutto, ed ora il mio conto è aperto.

Tra l'altro tutte le persone che ho sentito sono state gentilissime e disponibili, un vero piacere averci a che fare. Complimenti :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3405930
    Citazione Originariamente Scritto da ValterV Visualizza Messaggio
    UPDATE: C'era stato un intoppo nella procedura (forse a causa del mio aver usato due indirizzi e-mail diversi), quindi non era andata a buon fine.
    Dopo una telefonata al n. verde abbiamo risolto tutto, ed ora il mio conto è aperto.

Tra l'altro tutte le persone che ho sentito sono state gentilissime e disponibili, un vero piacere averci a che fare. Complimenti :-)
    Sono cliente da un anno e mezzo ed anche io ho sempre trovato il supporto cliente professionale e super cortese. Spesso in realtà piccole non succede.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3405930
    Jessica vi voglio bene eh però per carità siamo al 31 gennaio ed ancora non ci sono i rendiconti dell'ultimo trimestre del 2019. Li fate a mano?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    20125137
    Citazione Originariamente Scritto da Bauer86 Visualizza Messaggio
    Jessica vi voglio bene eh però per carità siamo al 31 gennaio ed ancora non ci sono i rendiconti dell'ultimo trimestre del 2019. Li fate a mano?
    Mi han detto forse settimana prossima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3405930
    Citazione Originariamente Scritto da ancet Visualizza Messaggio
    Mi han detto forse settimana prossima
    ma è normale o solo a me sembra assurdo + di un mese per avere un rendiconto, nel 2020?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    19792500
    anche su Tinaba Banca Profilo devono ancora rilasciarlo.

personalmente non è che do molto peso a ste cose, trattandosi appunto di rendiconti su cose già avvenute, riceverli dopo 20 o 40 giorni non mi cambia nulla

dove dovrebbero migliorare secondo me è solo sulla consultazione giornaliera che deve essere molto più chiara e precisa come dicevamo nei post di qualche settimana fa

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    20125137
    Citazione Originariamente Scritto da Bauer86 Visualizza Messaggio
    ma è normale o solo a me sembra assurdo + di un mese per avere un rendiconto, nel 2020?
    Anche l'estratto conto di Fineco è stato reso disponibile il 30.01, mentre un'altra gestione patrimoniale mi ha mandato il rendiconto il 27.01.

Accedi