ETF ad Accumulazione - Pagina 25
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    5892809
    Citazione Originariamente Scritto da Raox Visualizza Messaggio
    Per me che investo solo sugli Stati Uniti, Invesco Techno S&P Us Sel Sec Ucits Etf | XLKS è il migliore. Performance fantastiche, commissioni dello 0,14%... il fondo forse è un po piccolo (500 milioni), però se trovate di meglio fatemelo sapere.
    Cavolo! sovraperforma anche ANX (NASDAQ 100) ed ha costi molto bassi... credo proprio che lo inserirò in portafoglio.. ma acquistare adesso è difficile.. è tutto alle stelle!

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da FullTilt Visualizza Messaggio
    Cavolo! sovraperforma anche ANX (NASDAQ 100) ed ha costi molto bassi... credo proprio che lo inserirò in portafoglio.. ma acquistare adesso è difficile.. è tutto alle stelle!
    Usare justetf che è gratuito non credo sia difficile

Facendolo scopriremo che il suo omologo di ishares è più grande più liquido e a replica fisica...

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    21207985
    Mi sono scaricato il file excel in prima pagina ed è ben fatto, suggerimenti o consigli o forse per meglio dire spunti per qualche etf ad accumulazione da prendere in considerazione in un portafoglio?
    Sugli etf a distribuzione sono più ferrato rispetto a quelli ad accumulazione. Grazie 1000

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Metallica79 Visualizza Messaggio
    Mi sono scaricato il file excel in prima pagina ed è ben fatto, suggerimenti o consigli o forse per meglio dire spunti per qualche etf ad accumulazione da prendere in considerazione in un portafoglio?
    Sugli etf a distribuzione sono più ferrato rispetto a quelli ad accumulazione. Grazie 1000
    cambia solo la modalità di gestione dei dividendi non ci sono differenze.

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    21207985
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    cambia solo la modalità di gestione dei dividendi non ci sono differenze.
    Ok ma ne hai qualcuno da consigliare? poi me lo vado a guardare, thanks

Accedi