Venghino signori venghino! 4,90 annuo x 4 anni Certificate su ftsemib IT0005027252 - Pagina 5
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite entrato in territorio ribassista gi lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma arrivata proprio oggi, con ilPILUsache calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6010710
    sul serio, non ho capito se la condizione non verificata al 15.10 cosa che cmq pu tranquillamente succedere visto che ad inizio luglio era sotto quel prezzo, mi viene rimborsato il valore nominale e quindi 100 oppure perdo tutto?
    Da quello che ho letto mi viene rimborsato 100.
    E' giusto?

L'avatar di Bron
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5598733
    Stai parlando dell'altra quella su Enel presumo.
    Ti rispondo sull'altro topic

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6010710
    si parlavo di enel, ho sbagliato a postare.
    Grazie.

Visto che ci siamo e parlando di questo certificato, qualcuno mi sa dire perch a inizio luglio quotava addirittura intorno a 95? quando c' lo stacco cedola diminuisce pure il valore nominale come per le azioni oppure non c'entra?

Grazie

L'avatar di Bron
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5598733
    Citazione Originariamente Scritto da marcaurelio Visualizza Messaggio
    si parlavo di enel, ho sbagliato a postare.
    Grazie.

Visto che ci siamo e parlando di questo certificato, qualcuno mi sa dire perch a inizio luglio quotava addirittura intorno a 95? quando c' lo stacco cedola diminuisce pure il valore nominale come per le azioni oppure non c'entra?

Grazie
    Bravo ci hai preso. I certificates non avendo rateo appena staccano cedola ne perdono il corrispettivo in capitale ( solitamente )

L'avatar di tom81
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Bron Visualizza Messaggio
    Come fai a non conoscere la Fib la federazione italiana bocce!

Grazie ostriche e champagne.
    Ps l'altro pi rischioso e speculativo, questo pi tranquillo imho
    per chi vuole seriamente approfondire la materia

FIB - Futures su FTSE MIB - Borsa Italiana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cosa ne pensate di questo certificates? Isin XS0699619168 scadenza 07/12/2015

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6010710
    ciao a tutti, appena scoppiato il mio amore per i certificati tipo questi, perch almeno mi assicurano che non possa perdere pi di tanto come invece faccio tradando altro.
    la mia domanda :
    oltre ad aletti sul quale sito gi sto studiando per capire come funzionano i certificati e per capire quale sia ad un prezzo giusto, quali altre banche emettitrici usate?
    Grazie

PS:cosa ne pensate di questo: IT0004790538
    quota a 100 e ha il 100% di capitale protetto, in pratica non ci si pu perdere (a parte le commissioni).

L'avatar di svampiro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ciao a tutti, appena scoppiato il mio amore per i certificati tipo questi, perch almeno mi assicurano che non possa perdere pi di tanto come invece faccio tradando altro.
    la mia domanda :
    oltre ad aletti sul quale sito gi sto studiando per capire come funzionano i certificati e per capire quale sia ad un prezzo giusto, quali altre banche emettitrici usate?
    Grazie

quota a 100 e ha il 100% di capitale protetto, in pratica non ci si pu perdere (a parte le commissioni).

Alenicp16,9P100%Ce290716 - Borsa Italiana

Grafico Covered Warrant Sgeni0,1Slp16A170616 - Borsa Italiana

Eni - Borsa Italiana

Dividendi Eni - Borsa Italiana

buona.come alternativa compri eni e la paghi 15,8.poi ti compri una put a 16 con scad 06/16 pagandola 2,2.incassi 1,1 euro di dividendo.

15,8 + 2,2 - 1,1 = 16,9 che lo strike del certificato.

ti resta uno 0,2 per pagarci le tasse.

(scherzo)
    Ultima modifica di svampiro; 04-08-15 alle 23:21

L'avatar di svampiro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    se volete un parere sul certificato al 4,90 con barriera 12000 chiedete qua.
    Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: Encadenado

L'avatar di tom81
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    la mia domanda :
    Grazie

prodottidibanca un sito della bnl dedicato ai certificati

sito acepi per info generali

Accedi