Qualcuno conosce Giacomo Saver di segretibancari.com
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    32574145

Qualcuno conosce Giacomo Saver di segretibancari.com

Ciao a tutti,nn sapevo dopo aprire il post, quindi chiedo scusa se è la sezione sbagliata..

Qualcuno di voi, conosce il sito segretibancari.com?
    offrono un servizio ( a pagamento,27€ trimestrale) e ti creano un portafoglio in base al tuo capitale di investimento.Ti dicono quando comprare,cosa comprare, quando e quanto vendere ecc..ecc..insomma seguono il tuo ptf, poi sarai tu attraverso la tua piattaforma/banca ad effetuare gli ordini di acquisto/vendita, quindi tu hai sempre "sotto mano" i tuoi soldi.

Voi lo conoscete o ci avete avuto a che fare?

E' affidabile oppure no?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Perchè non dai un'occhiata a moneyfarm

L'avatar di importante
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    20852346
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,nn sapevo dopo aprire il post, quindi chiedo scusa se è la sezione sbagliata..

Qualcuno di voi, conosce il sito segretibancari.com?
    offrono un servizio ( a pagamento,27€ trimestrale) e ti creano un portafoglio in base al tuo capitale di investimento.Ti dicono quando comprare,cosa comprare, quando e quanto vendere ecc..ecc..insomma seguono il tuo ptf, poi sarai tu attraverso la tua piattaforma/banca ad effetuare gli ordini di acquisto/vendita, quindi tu hai sempre "sotto mano" i tuoi soldi.

Voi lo conoscete o ci avete avuto a che fare?

E' affidabile oppure no?
    dove hai visto 27 euro trimestrale
    ti ha mandato una mail?
    grazie mille

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    32574145
    Citazione Originariamente Scritto da mario63 Visualizza Messaggio
    Perchè non dai un'occhiata a moneyfarm
    Grazie Mario,adesso dò un'occhiata.
    cosi tanto pur parlè...tu ti affidi a loro per i tuoi investimenti?come và?

Citazione Originariamente Scritto da importante Visualizza Messaggio
    dove hai visto 27 euro trimestrale
    ti ha mandato una mail?
    grazie mille
    Ciao Importante..no è scritto sul sito, ci sono 2 profili di investimento uno per minimo 20k...ed uno da 50k in su...

il primo costa 27€ trmimestrali..il secondo se nn erro 29€ mese....
    Anche tu hai sentito parlare di loro?sai qualcosa?
    Se vuoi contattami anche in MP.

L'avatar di importante
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    20852346
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Grazie Mario,adesso dò un'occhiata.
    cosi tanto pur parlè...tu ti affidi a loro per i tuoi investimenti?come và?

Ciao Importante..no è scritto sul sito, ci sono 2 profili di investimento uno per minimo 20k...ed uno da 50k in su...

il primo costa 27€ trmimestrali..il secondo se nn erro 29€ mese....
    Anche tu hai sentito parlare di loro?sai qualcosa?
    Se vuoi contattami anche in MP.
    si ormai è pieno di consulenti
    mi ha fatto un'ottima impressione
    non trovo il link per i profili di investimento che dici

L'avatar di cataflic
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Qualche tempo fa ho scaricato un po' di materiale per capire il profilo.
    Le cose che dice nei suoi compendi sono condivisibili, anche se chiaramente dovendo poi finalizzare il tutto a farsi pagare un qualcosa per la consulenza/formazione trovo certe uscite un po' cugine delle commercialate che ben conosco tipiche del mondo bancario e della promozione finanziaria.
    Non sono così convinto che gran parte delle posizioni finanziarie si possa risolvere con una media mobile a x gg......temo che potrebbe essere una distorsione dovuta ad un periodo storico magari sfortunato, ma dotato di grande direzionalità e trend ben indentificabili...e se per i prossimi 10 anni stiamo lì a traballare? Boh?

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    32574145
    Citazione Originariamente Scritto da cataflic Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa ho scaricato un po' di materiale per capire il profilo.
    Le cose che dice nei suoi compendi sono condivisibili, anche se chiaramente dovendo poi finalizzare il tutto a farsi pagare un qualcosa per la consulenza/formazione trovo certe uscite un po' cugine delle commercialate che ben conosco tipiche del mondo bancario e della promozione finanziaria.
    Non sono così convinto che gran parte delle posizioni finanziarie si possa risolvere con una media mobile a x gg......temo che potrebbe essere una distorsione dovuta ad un periodo storico magari sfortunato, ma dotato di grande direzionalità e trend ben indentificabili...e se per i prossimi 10 anni stiamo lì a traballare? Boh?
    La cosa che mi dà modo di pensare , in positivo, è che cmq loro, non hanno i tuoi soldi..sei sempre tu che in base alle loro indicazioni compri e vendi determinati prodotti ,che sempre loro ti indicano in base al profilo di investimento. Il loro compenso e il pagamento mensile e/o trimestrale per avere le loro "dritte".quindi sostanzialmente a loro interessa che tu guadagni per + motivi, tipo
    1- Continui a fidarti di loro e quindi continui a pagare il "canone" o "abbonamenyo"
    2-Gli fai pubblicità ad amici e parenti,ecc.. e quindi gli porti clienti
    3-Credo che anche loro investano , se non in tutti , ma in buona parte dei prodotti che consigliano...

Poi bho..nn sò..x questo chiedevo qui sul FOL, magari già qualcuno era loro cliente..

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    32574145
    Citazione Originariamente Scritto da importante Visualizza Messaggio
    si ormai è pieno di consulenti
    mi ha fatto un'ottima impressione
    non trovo il link per i profili di investimento che dici
    Ecco il link...
    ci arrivi dalla sezione "CHI SONO"-PARTNER

trend | Formazione Finanza

opss...mi sà che è aumentato a 19€/mese per quello a 20k!!!

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mi pare avesse un profilo anche qui nel forum.. Comunque molti suoi consigli sono validi, ho comprato anche qualche suo libro. Ma a quel che ho capito per essere veramente seguiti devi avere un patrimonio mobiliare importante, per quelli più piccoli (sempre mi pare di aver capito) ha portagli standard che propone ad i clienti.
    Comunque da qualche anno a questa parte leggo tutti i suoi post e mi dispiace non averlo scoperto prima. Già solo con i semplici consigli come risparmiare su conti correnti e affini mi ha fatto guadagnare!!

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    32574145
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Mi pare avesse un profilo anche qui nel forum.. Comunque molti suoi consigli sono validi, ho comprato anche qualche suo libro. Ma a quel che ho capito per essere veramente seguiti devi avere un patrimonio mobiliare importante, per quelli più piccoli (sempre mi pare di aver capito) ha portagli standard che propone ad i clienti.
    Comunque da qualche anno a questa parte leggo tutti i suoi post e mi dispiace non averlo scoperto prima. Già solo con i semplici consigli come risparmiare su conti correnti e affini mi ha fatto guadagnare!!
    ti quoto in pieno tbtcot...hai ragione, grazie ai suoi post/poadcast, ho imparato davvero tanto!!nelle cose semplici tipo CC remunerati-CD-BFP...!onore al dott.Saver per i suoi consigli gratuiti

Accedi