ETC sul Caffè. Quale scegliere ? - Pagina 10
Italian Certificate Awards 2020: Leonteq vince il premio Miglior Certificato a Capitale Protetto
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Unicredit sceglierà Andrea Orcel per il dopo Mustier, rumor fa schizzare titolo a +5% sul Ftse Mib
Unicredit si prepara a scegliere il successore di Jean Pierre Mustier alla guida della banca e la scelta del nuovo ceo arriverà a breve. Le ultime indiscrezioni vedono questa settimana …
Certificates Room: sfruttare l?effetto Step-Down e Airbag a vantaggio del proprio portafoglio
Venerdì 29 gennaio alle ore 17.00 andrà in onda la nuova puntata di Certificates Room, format interamente dedicato al mondo dei certificati. Ospiti della puntata sarà Vincenzo Gallo, Responsabile Ufficio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CrazyStock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    12729457
    Ciao, guardo solo i grafici e devo dirti che a me piace il grafo, credo che a breve entrerò long sul caffè.

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    19103604
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyStock Visualizza Messaggio
    Ciao, guardo solo i grafici e devo dirti che a me piace il grafo, credo che a breve entrerò long sul caffè.
    Ciao. Io sono già entrato con cippino. Prevedo un buon long e, se ci sarà un pò di tempesta sui mercati (dazi economici, petrolio, crisi in Europa), credo che questo Etf sarà una buona assicurazione...

L'avatar di CrazyStock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    12729457
    penso anch'io, credo di entrare inizio settimana prox

L'avatar di alvin_angel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Pappenheim Visualizza Messaggio
    Cerco collaborazione per analisi, studio e condivisione notizie su etf caffè. C'è qualcuno che segue questocmercato? Sono disponibile anche in pvt per seria analisi. Saluti.
    Etfs Coffee - Borsa Italiana
    seria analisi? puoi definire meglio?
    in area Furtures ci sono quelli che seguono il COFFEE...

L'avatar di Pappenheim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    19103604
    Per seria analisi intendevo una collaborazione con studi, articoli e analisi. Ma se la materia è già trattata sul futures allora va bene anche così... comunque grazie

Accedi