LU0411078552 ETF DB X-Trackers s&p 500 2x Lev Daily
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di francs
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

LU0411078552 ETF DB X-Trackers s&p 500 2x Lev Daily

Ho dato un'occhiata al prospetto informativo di questo prodotto.
    Attualmente lo S&P sta macinando +2% e rotti, ma lui non fa +4% (anzi fa addirittura -1% e qualcosa (fortuna che l'aveo preso a -2%).
    Ho deciso di entrare perchè tutti i futures USA segnavano un rimbalzo.

Come mai non segue la leva x2?
    Risente del cambio €/$?
    Oppure del Libor Overnight USD?

Thanks.

L'avatar di francs
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al prospetto informativo di questo prodotto.
    Attualmente lo S&P sta macinando +2% e rotti, ma lui non fa +4% (anzi fa addirittura -1% e qualcosa (fortuna che l'aveo preso a -2%).
    Ho deciso di entrare perchè tutti i futures USA segnavano un rimbalzo.

Come mai non segue la leva x2?
    Risente del cambio €/$?
    Oppure del Libor Overnight USD?

Thanks.
    Pregs.

Accedi