pensione integrativa GENERTELIFE pensionline - Pagina 27
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    909 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io ce l'ho ancora ma per mio figlio ma verso annualmente una quota simbolica.
    piuttosto chiedo se sul mercato c'è qualche fondo che prevede trattenute basse come una volta era per questa.
    grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    6343251
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Se fose passata la flat tax con eliminazione della detraibilità dall' irpef, penso che avrei smesso di versare.
    A gennaio quindi verserò 5.000, ma senza eccessivo entusiasmo.
    Scusa perchè a gennaio e non a dicembre cosi' puoi avere la deduzione dopo soli 7 - 8 mesi?

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Concordo infatti faccio versamenti sempre a novembre

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da alicer Visualizza Messaggio
    Scusa perchè a gennaio e non a dicembre cosi' puoi avere la deduzione dopo soli 7 - 8 mesi?
    Perchè i 5k maturano il rendimento per 12 mesi , anzichè per 1.
    Secondo perchè poi non ci penso più e non rischio di dimenticarmene.
    Se potessi investire la somma ad un tasso migliore a gennaio farei come dite voi ma i tassi attuali sono del 1,3 % lordo e non vale la pena. IMHO

L'avatar di john.player
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Con l'1% e deducibilità oltre il 40% ed i tassi di mercato disponibili, il problema non me lo pongo nemmeno. 5000€ all'anno versati e basta.
    Quando le condizioni di mercato lo permetteranno, verserò più in strumenti "diretti" e meno nel PIP. Ad oggi tra rendimento e deduzione va bene così.

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix_ Visualizza Messaggio
    Concordo infatti faccio versamenti sempre a novembre
    Io sono un paio d'anni che verso gli ultimissimi giorni di dicembre con la carta di credito e non ho avuto problemi

L'avatar di Phoenix_
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Io sono un paio d'anni che verso gli ultimissimi giorni di dicembre con la carta di credito e non ho avuto problemi
    come fai a versare con carta di credito? io finora faccio un bonifico e va specificato nella causale il numero di polizza, nome e cognome e la dicitura "versamento aggiuntivo". se paghi con carta di credito come recuperano queste info? da quale pagina lo fai?

L'avatar di divieto di sosta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    5775801
    Io suddivido 50 e 50 (fino al massimo imponibile) fra Pensionline e fondo di categoria. Verso una quota ogni mese e a metto quanto serve per arrivare al massimo. Per ora va bene così.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    909 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    come fai a versare con carta di credito? io finora faccio un bonifico e va specificato nella causale il numero di polizza, nome e cognome e la dicitura "versamento aggiuntivo". se paghi con carta di credito come recuperano queste info? da quale pagina lo fai?
    credo che lo faccia telefonicamente con il supporto dell'operatore

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Dal sito genetellive, più precisamente dal mio account

Accedi