Bond Norvegesi e fondi Nordea

ungiornoxcaso

Nuovo Utente
Registrato
9/10/08
Messaggi
2.631
Punti reazioni
100
Avrei intenzione di entrare su fondi che investano in bond e corone norvegesi, l'unico gestore che ho trovato on line, il quale si occupi di tali prodotti è Nordea.

Vorrei sapere se conosciate altri gestori (in caso di fondi) o anche altri strumenti....certificati (di cui so molto poco) od etf.......

Esiste inoltre un fondo puramente monetario in corone norvegesi?

Grazie
 
questi ultimi giorni euro si deprezza molto contro le corone norvegesi......

da 7,84 a 7,71 di oggi
 
Si c'è un ottimo monetario Nordea.
Le gestioni non mi sembrano brillantissime per cui anche io stavo valutando il monetario semplice. Rischioso al momento: dovessero trovare la quadra in europa, l'euro potrebbe apprezzarsi, ma se la quadra prevede rotative al lavoro... no. :D
 
Buonasera signori
Oltre ai fondi Nordea, ci sono etf di bond in corone norvegesi?
 
Avrei intenzione di entrare su fondi che investano in bond e corone norvegesi, l'unico gestore che ho trovato on line, il quale si occupi di tali prodotti è Nordea.

Vorrei sapere se conosciate altri gestori (in caso di fondi) o anche altri strumenti....certificati (di cui so molto poco) od etf.......

Esiste inoltre un fondo puramente monetario in corone norvegesi?

Grazie

I titoli di stato norvegesi si comprano anche direttamente sul MOT senza difficoltà.
 
Buonasera signori
Oltre ai fondi Nordea, ci sono etf di bond in corone norvegesi?
nok-- Nordea 1 norwegian bond BP (LU0173781559)

Poi c’è l’azionario con 2 etf msci Nordic
 
nok-- Nordea 1 norwegian bond BP (LU0173781559)

Suppongo che le prospettive del Nordea in bond norvegesi coincidano in buona parte con le prospettive del cross NokEur, che negli ultimi mesi ha prima vistosamente sbandato poi ha recuperato seguendo le vicende dell’oil.
Il futuro... lo vedremo. :)
 
nok-- Nordea 1 norwegian bond BP (LU0173781559)

Poi c’è l’azionario con 2 etf msci Nordic
Il nordea lo conosco, ma è un fondo. Cercavo una alternativa in etf se c'era.
ci sono etf sull'azionario ma non sui bond mi pare di capire.
 
Indietro