Un anno in una settimana - Pagina 4
Borse europee a un bivio dopo il rally estivo, ecco cosa si aspettano gli analisti
L?estate ha visto l?azionario riprendere vigore. In Europa l?indice Euro Stoxx 50 è risalito di oltre il 12% rispetto ai minimi del 5 luglio. Il corposo rally delle ultime sette settimane è stato alimentato dalla resiliente stagione degli utili societari e dalle attese che la Federal Reserve rallenti il ritmo degli aumenti dei tassi. Da inizio
Studente universitario fa trading su una meme stock e guadagna 110 mln $ in un mese. Ecco come ha fatto
Fa scalpore la notizia del maxi-profitto di uno studente universitario di 20 anni che ha scommesso sul titolo Bed Bath & Beyond, sotto i riflettori nell?ultimo mese con un rally di circa +360%. Jake Freeman, laureato in matematica applicata ed economia presso la University of Southern California, a luglio aveva acquisito quasi 5 milioni di
Criptovalute: Bce prepara regole per le banche contro il “Far West normativo”
I mercati dei cripto-asset si stanno sviluppando rapidamente e le banche stanno valutando se parteciparvi, ed è compito della Banca centrale europea
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    38427102
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Il mio trading system ha un obiettivo modestissimo: misurare se ci sono scostamenti macroscopici tra i prezzi alle 8 ed i prevedibili prezzi alle 9, possibilmente quando le escursioni provocate da fatti gravi sono impattanti sui mercati.

Le mie capacita' di programmazione sono obsolete, dell'altro secolo e non piu' aggiornate.

Se vuoi che creiamo - tutti assieme o solo io e te ma allora continuiamo in privato - un tool svincolato dal VBE che calcoli il mibtel notturno, sono disponibile, come sempre lo sono da anni.

Ok, aspettiamo di vedere se c'è qualcun'altro interessato, altrimenti facciamo io e te.

PS. per VBE cosa intendi? Visual Basic Express?

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    9579 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Scalpo Visualizza Messaggio
    Ok, aspettiamo di vedere se c'è qualcun'altro interessato, altrimenti facciamo io e te.

PS. per VBE cosa intendi? Visual Basic Express?
    Visual basic per le applicazioni

Buona domenica

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    9579 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ok, passato il tempo utile e direi "Aggiudicato"

L'avatar di manticor2003
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    14739556
    Letto tutta la vs chat quasi privata. Non ho assolutamente le competenze per aiutare anche minimamente, ma vi seguo (se continuerete a postare qui) perchè interessato al mondo dei TS e dell'approccio un pò piu sistematico a quello che sta diventando più che una passione!
    Grazie a Voi...

Accedi