"Cognitive Trading System"
Tesla schizza a Wall Street, doppia svolta ridesta l’euforia sul titolo. Scommessa bitcoin paga dividendi
L’assist vincente per i titoli tecnologici dall’inflazione USA leggermente sotto le attese che ha contribuito a raffreddare ulteriormente i rendimenti dei Treasury. Il titolo di Stato decennale Usa ieri ha …
BNP Paribas quota una nuova serie di Memory Cash Collect su panieri di azioni di società europee ESG
BNP Paribas annuncia l?emissione sul segmento SeDeX di Borsa Italiana di una nuova gamma di Certificate Memory Cash Collect su panieri di azioni ESG. Questa serie si aggiunge alle tre …
Investire sulle assicurazioni con un certificato Cash Collect su ESG
Basket altamente correlato, volatilità implicita dei sottostanti particolarmente contenuta e fondamentali solidi. Il tutto condito poi nel pieno rispetto dei parametri ESG (Enviromental, Social e Governance). Questa è la formula …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    35850120

"Cognitive Trading System"

Ovvero una definizione ampliata dei sistemi di trading utilizzati nei mercati finanziari dai big.
    SSRN-id3450470.pdf

fonte: System Design archivos - TodoTrader

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0

Fama e french model

Carissimi,
    conoscete questo modello?

L'ho appena implementato in Python e gira bene. Replico perfettamente i risultati di ricerche passate.

Il problema è questo: vorrei usarlo per i miei investimenti. Tuttavia, i parametri messi a disposizione sul sito dei prof hanno un delay: sono pubblicati con un mese di ritardo.

Posso utilizzarli tranquillamente o devo trovare un modo per calcolarli da solo?

Che ne dite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoCCC Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    conoscete questo modello?

L'ho appena implementato in Python e gira bene. Replico perfettamente i risultati di ricerche passate.

Il problema è questo: vorrei usarlo per i miei investimenti. Tuttavia, i parametri messi a disposizione sul sito dei prof hanno un delay: sono pubblicati con un mese di ritardo.

Posso utilizzarli tranquillamente o devo trovare un modo per calcolarli da solo?

Che ne dite?

ho sbagliato... Qualche admin può gentilmente eliminarlo?
    Grazie

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    35850120
    .
    Ultima modifica di Scalpo; 20-01-21 alle 00:38

Accedi