Altro quant massacrato dalla vola che doveva prevedere
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3825 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io il 48 percento all' anno non lo perdo neanche se faccio apposta a sbagliare...questo sarà il solito dottorino con multilaurea stem 440 e 4 lodi ipertecnologizzato
    che crede di dominare il mercato con i suoi sofisticatissimi algoritmi sai quali è talmente confidente da operare con leva n per v grande a piacere...logico che quanto si è cos' teste di gl.a.n.d.e si faccia prima o poi una fine atroce

L'avatar di jagui
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Davide Serra? Quello che sosteneva Renzi dall'alto della sua sbruffonaggine?

Godo come un riccio.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2476 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    io il 48 percento all' anno non lo perdo neanche se faccio apposta a sbagliare...questo sarà il solito dottorino con multilaurea stem 440 e 4 lodi ipertecnologizzato
    che crede di dominare il mercato con i suoi sofisticatissimi algoritmi sai quali è talmente confidente da operare con leva n per v grande a piacere...logico che quanto si è cos' teste di gl.a.n.d.e si faccia prima o poi una fine atroce
    Ti do ragione. Ma nella mia esperienza vedo che nella funzione quantitativa vanno a mettere tanti laureati in soft science.

Mi colpisce in ogni caso che se utilizzando la tecnica StatArb abbia fatto quelle perdite.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8487 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    il grafico è scomparso dal sito linkato
    google san aiuta, ma anche uno screen non fa male

ALGEBRIS QUANT ARBITRAGE EB EUR ACC : Analyse Technique Graphique | IE00BZ1M1627 | Zone bourse

Accedi