Tassi OIS
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di calculus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Tassi OIS

ciao a tutti,
    ho girato in lungo e in largo ma i tassi OIS non si trovano!
    Un tempo, li pubblicavano su il sole ma sabato scorso non li ho più trovati...

così importanti e così non "reperibili"!

grazie a tutti coloro che vorranno darmi indicazioni
    s.

L'avatar di Scalpo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    32222739
    Citazione Originariamente Scritto da calculus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho girato in lungo e in largo ma i tassi OIS non si trovano!
    Un tempo, li pubblicavano su il sole ma sabato scorso non li ho più trovati...

così importanti e così non "reperibili"!

grazie a tutti coloro che vorranno darmi indicazioni
    s.

mi sa che se nn ti registri (e paghi) non ci sono più questi tassi free, secondo me strategici per individuare correlazioni di vario tipo.

l'EONIA dovrebbe essere ancora disponibile gratis ad. es. Palūkanų normos | SEB bankas

che io trovai, tempo fa, già essere significativo in regressioni multiple per forecast su indici. Ma è un pò di tempo che non mi cimento più.

Accedi