Laurea magistrale - Pagina 2
Magic Johnson e il patrimonio stellare costruito dopo il ritiro, ma rimpiange l’assist per un affare d’oro rifiutato a 19 anni
Leggenda vivente del basket, Earvin Johnson Jr, conosciuto come Magic Johnson, vanta un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. L?ex stella dei Los Angeles Lakers ha vinto cinque titoli NBA, …
Tassi negativi, di chi è la colpa? La risposta in un grafico che mostra una correlazione sbalorditiva
Sono aumentati dai minimi registrati ad agosto i rendimenti delle obbligazioni sovrane della zona euro ma rimangono fermamente in territorio negativo. Di chi è la colpa? E’ opinione diffusa puntare …
Posizioni nette corte: UBI Banca è ancora il più shortato di Piazza Affari, esce Tenaris
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

AA

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da amartya78 Visualizza Messaggio
    In Italia mancheranno chef, camerieri, addetti alle animazione nei villaggi, caregiver per anziani, medici e agricoltori, quello che vuoi fare tu semplicemente è un mercato che in Italia è ampio max 100 addetti.
    Confermo.

L'avatar di DoctorT
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    per dare un piccolo aiuto alla discussione vi chiedo che ne pensate della Erasmus University di Rotterdam ?
    Da quanto ne so è considerata la migliore università per le materie economiche in Olanda e offre diversi
    Master in lingua Inglese, ma non so se è apprezzata anche a livello internazionele.

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    27208619
    Citazione Originariamente Scritto da metalx Visualizza Messaggio
    ragazzi mi so dimenticato di dirvi che ho vissuto per oltre 20 anni all'estero per il lavoro dei miei genitori

tra cipro,spagna,francia
    le lingue non mi spaventano
    parlo molto bene Spagnolo,Francese,Inglese,Catalano, Italiano (madre lingua)

mo devo finire di prende sta laurea triennale in Economia & Management che mi manca solamente un'esame che dio me la mandi buona.

se avete corsi simili da seguire tosti come quelli linkati della sapienza

lo potete dire senza problemi.

ciao Metal grazie in anticipo di tutto

abbastanza una cazzata...
    B2 B1 ecc. sono livelli molto molto bassi in inglese, immagino il tuo catalano e l'utilita' che ha nel mondo del lavoro... io ti suggerirei di capire prima quello che vuoi fare nella vita e poi studiare, perche' sembri veramente molto confuso ed immaturo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorT Visualizza Messaggio
    per dare un piccolo aiuto alla discussione vi chiedo che ne pensate della Erasmus University di Rotterdam ?
    Da quanto ne so è considerata la migliore università per le materie economiche in Olanda e offre diversi
    Master in lingua Inglese, ma non so se è apprezzata anche a livello internazionele.

Secondo me una buona cosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non vorrei andare troppo OT ma corsi veramente validi in finanza/macroeconomia che possano essere affiancati ad un periodo lavorativo? online/offline
    Qualcuno ha esperienza in merito o ha visionato cv di colleghi o aspiranti professionisti?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1405 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io mi sono laureato alla magistrale lavorando a tempo pieno. Non ho riscosso vantaggi tangibili sul posto di lavoro.

Accedi