Branko Milanovic: Il grafico dell'elefante

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mr.Gold

Nuovo Utente
Registrato
18/4/19
Messaggi
46
Punti reazioni
0
Salve a tutti, non so bene se questa sia la sezione giusta per inserire il mio post ma non ho trovato nulla nel forum.
Sono uno studente di ingegneria dell'automazione e per l'esame di modellistica e simulazione avrei voglia di portare il modello dell'elefante di Branko Milanovic, di cui di seguito metto il link su di un articolo in merito.
Pietro Ichino | L’ELEFANTE DI MILANOVIC (A PROPOSITO DI VINCENTI E PERDENTI DELLA GLOBALIZZAZIONE)
Il problema e che avrei bisogno del modello matematico riguardante tale sistema, ma in internet non trovo nulla, a parte articoli che spiegano in maniera semplice il modello ma senza riportare nessun modello, potete darmi una mano? Grazie mille a tutti per la pazienza.
 
Salve a tutti, non so bene se questa sia la sezione giusta per inserire il mio post ma non ho trovato nulla nel forum.
Sono uno studente di ingegneria dell'automazione e per l'esame di modellistica e simulazione avrei voglia di portare il modello dell'elefante di Branko Milanovic, di cui di seguito metto il link su di un articolo in merito.
Pietro Ichino | L’ELEFANTE DI MILANOVIC (A PROPOSITO DI VINCENTI E PERDENTI DELLA GLOBALIZZAZIONE)
Il problema e che avrei bisogno del modello matematico riguardante tale sistema, ma in internet non trovo nulla, a parte articoli che spiegano in maniera semplice il modello ma senza riportare nessun modello, potete darmi una mano? Grazie mille a tutti per la pazienza.