Sharpe Ratio (rf=2.5%) > 5 - Pagina 5
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Matt Brain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13734850
    Citazione Originariamente Scritto da Imar Visualizza Messaggio

Ma non è possibile!!
    Allora è la tua sicav!!!!
    oppure di un acquaintance.....

Il fondo è quello come puoi vedere qui:
    Relatori ITForum 2013

Ed ha lo stesso "andamento" dell'altro fondo di cui è () advisor....

Raidho Kauri Volatility Fund Performance | Raidho Sicav | FE Trustnet Offshore

PS Pyrla1, dato che lo senti su FB ....................perchè non ti rendi utile e gli segnali il thread.... così che può venire lui direttamente a esporre le performances??

Non sentirti a disagio, se per una volta fai qualcosa di diverso da
    - Non capire una maz....
    - insultare
    - proporre grafici senza legenda che capisci solo tu
    - allegare PDF di altri...
    A) non insulto mai ed anzi...con Voi sono anche generoso perchè fondamentalmente vi voglio bene

B) Le mie capacita di comprensione sono immensamente più elevate delle vostre (se non altro causa il mo IQ sconsideratamente alto)

C) I grafici sono talmente intuitivi che..sentire il bisogno di una legenda dovrebbe farti riflettere

D) i miei PDF sono troppo complessi e presuppongono conoscenze superiori.

E) Non lo sento via facebook...(spione!) ma...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)

Ciao, provate ad usare la testolina...(magari mettetevi un Moment act vicino che inizialmente potrebbe dolervi data la lunga inattività)

L'avatar di PGiulia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2022 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Cren Visualizza Messaggio
    "Ipotizzo" che il suo «aver capito tutto» abbia qualcosa a che fare con:
    • liquidità OTC;
    • controparti OTC;
    • denaro-lettera OTC.

Ma sono solo supposizioni mie, senza fondamento

Chissà con l'EMIR...
    (non farei più quelle cose almeno da 9 anni! )

Ecco, ora siamo in clustering perfetto!!!

Caffè?

Blog Entries
    61
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Brain Visualizza Messaggio
    ...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)

Non siamo in backwardation né negli ultimi due anni lo siamo stati abbastanza a lungo da giustificare posizioni lunghe di volatilità oggi, almeno stando a quella che dovrebbe essere la strategia *ufficiale* del fondo.

Poi se sul prospetto di un fondo di investimento si può scrivere tutto e fare il contrario di tutto allora di che stiamo parlando...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Sharpe Ratio (rf=2.5%) 	 > 5-img2.png 

L'avatar di Matt Brain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13734850

Non siamo in backwardation né negli ultimi due anni lo siamo stati abbastanza a lungo da giustificare posizioni lunghe di volatilità oggi, almeno stando a quella che dovrebbe essere la strategia *ufficiale* del fondo.

Poi se si può scrivere tutto e fare il contrario di tutto allora di che stiamo parlando...
    E mettici un bench sull'ultimo anno..tipo l'amundi o similari..guarda e poi decidi..e rifletti..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    "Ipotizzo" che il suo «aver capito tutto» abbia qualcosa a che fare con:
    • liquidità OTC;
    • controparti OTC;
    • denaro-lettera OTC.

Ma sono solo supposizioni mie, senza fondamento

Chissà con l'EMIR...
    Te, un giorno o l'altro ti invito ad una cena accompagnata da abbondanti libagioni..... ho la sensazione che tu sai più cose di quante io ne veda sotto le stelle..

A) non insulto mai ed anzi...con Voi sono anche generoso perchè fondamentalmente vi voglio bene

B) Le mie capacita di comprensione sono immensamente più elevate delle vostre (se non altro causa il mo IQ sconsideratamente alto)

C) I grafici sono talmente intuitivi che..sentire il bisogno di una legenda dovrebbe farti riflettere

D) i miei PDF sono troppo complessi e presuppongono conoscenze superiori.

E) Non lo sento via facebook...(spione!) ma...ad una occhiata...non è short di vola ma..semmai..leggermente lungo..e da un po'..(ha paura e fa bene..ma i cigni nn guardano in faccia nessuno..taleb compreso..)

Ciao, provate ad usare la testolina...(magari mettetevi un Moment act vicino che inizialmente potrebbe dolervi data la lunga inattività)

Ma anche noi ti vogliamo bene..... no aspè.... "bene" è eccessivo.... diciamo che apprezziamo tutto il divertimento che fornisci con il tuo essere surreale e sempre fuori contesto (il massimo è quando parli con PGP.... perchè lei non ti spiega dove hai preso fischi per fiaschi..... ma c'è chi lo sa e chi non lo sa ..... alcune volte ..... io sa () .........e faccio fatica a non morir dal ridere.... )

Rileggi qua:

CB Accent New World: un

e poi qua

Nessuno segue il VIX?

Se non capisci, come è ovvio che sia, fattelo spiegare...... sono proprio i commenti di uno che si sta giocando la LONG VOLATILITY

L'avatar di Matt Brain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13734850
    Te, un giorno o l'altro ti invito ad una cena accompagnata da abbondanti libagioni..... ho la sensazione che tu sai più cose di quante io ne veda sotto le stelle..

Ma anche noi ti vogliamo bene..... no aspè.... "bene" è eccessivo.... diciamo che apprezziamo tutto il divertimento che fornisci con il tuo essere surreale e sempre fuori contesto (il massimo è quando parli con PGP.... perchè lei non ti spiega dove hai preso fischi per fiaschi..... ma c'è chi lo sa e chi non lo sa ..... nella magguior parte delle volte ..... io sa .........e faccio fatica a non morir dal ridere.... )

Rileggi qua:

CB Accent New World: un

e poi qua

Nessuno segue il VIX?

Se non capisci, come è ovvio che sia, fattelo spiegare...... sono proprio i commenti di uno che si sta giocando la LONG VOLATILITY
    Posso parlare con Cren?

Ti offendi?

Anche io ero come te.

A 12 anni.

L'avatar di Matt Brain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13734850

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Posso parlare con Cren?

Ti offendi?

Anche io ero come te.

A 12 anni.

Certo, ma in pubblico.

Cren è un "buono", a volte ti prende ancora sul serio....

Non c'entra un caz .. col CB Accent, nè che la "categoria" sia la stessa, AMUNDI può andare LONG Volatility.

Se poi mi dici che nell'ultimo anno Rob ha cambiato idea ed ha abbandonato lo SHORT VOL per giocarsi il lato LONG...... beh c'è solo una risposta:

AVVOCA' FERMATI.... SENNO' PERDETE LA CAUSA PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE..............

L'avatar di PGiulia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2022 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ...apprezziamo tutto il divertimento che fornisci...
    Io apprezzo molto anche il pyrla2!

L'avatar di Matt Brain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13734850
    Certo, ma in pubblico.

Cren è un "buono", a volte ti prende ancora sul serio....

Non c'entra un caz .. col CB Accent, nè che la "categoria" sia la stessa, AMUNDI può andare LONG Volatility.

Se poi mi dici che nell'ultimo anno Rob ha cambiato idea ed ha abbandonato lo SHORT VOL per giocarsi il lato LONG...... beh c'è solo una risposta:

AVVOCA' FERMATI.... SENNO' PERDETE LA CAUSA PRIMA ANCORA DI INCOMINCIARE..............

Nn è che lo dico. Vedo, analizzo e partorisco questa impressione.

Mi fai vedere le due equity insieme?

Accedi