Un Ts per Amico "2": F.F.S.S - Pagina 113
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma non era questo il sistema

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    17522294
    Citazione Originariamente Scritto da bobm Visualizza Messaggio
    ma non era questo il sistema
    Scusa quali sono le regole del TSA?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non ricordo, ci sono state tante pagine e modifiche
    se c'era da fare la media 200 non si sarebbero neppure messi..penso
    vagamente ricordo di uno che tirava dentro anche il dax nel rapporto col 500

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    17522294
    Citazione Originariamente Scritto da bobm Visualizza Messaggio
    non ricordo, ci sono state tante pagine e modifiche
    se c'era da fare la media 200 non si sarebbero neppure messi..penso
    Sig Ernesto scriveva sul suo sito Quantera e al link che ho postato lui illustra il TSA ed usa la media a 200 periodi sullo SP500. L'idea è usare un segnale trovato sull'indice americano per investire sul DAX.
    Il sistema è assai semplice per cui mi meraviglio di vedere una performance così diversa (e peggiore) nella mia replica.

Sarebbe interessante vedere un aggiornamento da parte di chi ancora segue questo sistema.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Paolo1956 ci ha sempre dato una sbirciatina

oppure chiedi direttamente a Signor Ernesto (@SignorErnesto) on Twitter

pero' oggi mi pare occupato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    17522294
    Ci sono aggiornamenti su questo sistema? Qualcuno lo segue ancora e può aggiornarci sulle performance recenti? Grazie.

Accedi