Siti - Sindacato Italiano Tutela Investimento - Pagina 15
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sebaforti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    5044953
    qualcuno ha notizie su Finmatica, Opengate e Algol?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4903930
    IL fatto che nessuno ha mai avuto un qualche tipo di beneficio mi fa pensare che questo SITI costa solo un centino per una speranza che non porta a nulla...o sbaglio?

L'avatar di airluke
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Eh... un centino, qua, un centino là, trallallerotrallallà

L'avatar di roma1966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    4639509

Lettera SITI

ricevuta anche io. Purtroppo dopo che le istituzioni avevano consigliato di investire in banca mps dopo l'ultimo adc, mi sono fatto tentare accumulando solo un loss . Li ho chiamati per chiedere informazioni, ma mi rimandano al numero dell'avvocato che cura direttamente la tutela

L'avatar di sbarbieri
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    per curiosità, che info hanno dato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    LETTERA SITI
    Ricevuta lettera ho deciso di aderire in considerazione alla modesta cifra richiesta, il bello arriva dopo quando mi viene recapitata una lettera che riportava una data antecedente alla mia adesione con la quale mi venivano richiesti un infinità di documenti (Fissati bollati della banca, firma autenticata in comune, procure, ecc. ) da inviare con lettera ordinaria entro lo stesso giorno di ricezione che era l'ultimo giorno utile per non far decadere la pratica. A tal punto mi sono sentito preso in giro due volte.
    a Voi le conclusioni....

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1586 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Qualcuno ha ricevuto la lettera o ha aderito all' azione per recupero perdite su titolo BIO-ON?

Accedi