Bolletta cbill pago pa
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdì il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione è sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    2015369

Bolletta cbill pago pa

Buongiorno,
    stavo provando a pagare online la bolletta pagopa, il codice di avviso di 18 numeri può essere scritto tutto attaccato, senza spazi bianchi?
    quindi, invece di 1111 2222 3333 4444 555, scrivere 1111222233334444555?

grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    8260824
    indifferente o inquadra il qr code

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    2015369
    Grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    24801922
    Inquadrare il qr code della bolletta pagopa e’ il modo per piu’ veloce per pagare senza errori attualmente in essere
    Non capisco perché’ per la tari ad esempio inviano sempre l’f24….

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    10230 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ciccino53 Visualizza Messaggio
    Inquadrare il qr code della bolletta pagopa e’ il modo per piu’ veloce per pagare senza errori attualmente in essere
    Non capisco perché’ per la tari ad esempio inviano sempre l’f24….
    Beato te, che ti meravigli, di questo.
    Per dire, e sempre a proposito di TARI, a me il Comune di Napoli, mi dice che è in regime di autoliquidazione!!

(Cioè devo essere io a sapere se le tariffe, rispetto all'anno precedente sono variate o meno : la trovo la misura peggio applicata di questo mondo, soprattutto in un comune con una così alta evasione di questa tassa!!)

(e, tanto per "ari-dire" : quest'anno sono stato "fortunato"; nel mese di maggio, ho trovato nella buca delle lettere, l'avviso di pagamento - lo F-24 appunto - cosa che in altri comuni mi veniva recapitato dal servizio notifiche comunale dove appunto dovevo mettere sia la data di ricezione che la mia firma; qui non è così!!)

Accedi