Bolletta cbill pago pa

goatto

Nuovo Utente
Registrato
24/1/15
Messaggi
688
Punti reazioni
106
Buongiorno,
stavo provando a pagare online la bolletta pagopa, il codice di avviso di 18 numeri può essere scritto tutto attaccato, senza spazi bianchi?
quindi, invece di 1111 2222 3333 4444 555, scrivere 1111222233334444555?

grazie
 
indifferente o inquadra il qr code
 
Inquadrare il qr code della bolletta pagopa e’ il modo per piu’ veloce per pagare senza errori attualmente in essere
Non capisco perché’ per la tari ad esempio inviano sempre l’f24….
 
Inquadrare il qr code della bolletta pagopa e’ il modo per piu’ veloce per pagare senza errori attualmente in essere
Non capisco perché’ per la tari ad esempio inviano sempre l’f24….

Beato te, che ti meravigli, di questo.
Per dire, e sempre a proposito di TARI, a me il Comune di Napoli, mi dice che è in regime di autoliquidazione!!

(Cioè devo essere io a sapere se le tariffe, rispetto all'anno precedente sono variate o meno : la trovo la misura peggio applicata di questo mondo, soprattutto in un comune con una così alta evasione di questa tassa!!)

(e, tanto per "ari-dire" : quest'anno sono stato "fortunato"; nel mese di maggio, ho trovato nella buca delle lettere, l'avviso di pagamento - lo F-24 appunto - cosa che in altri comuni mi veniva recapitato dal servizio notifiche comunale dove appunto dovevo mettere sia la data di ricezione che la mia firma; qui non è così!!)
 
Indietro