Cedolino pensione luglio - Pagina 6
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdì il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione è sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    8260824
    Avete dato un nuovo senso alla parola ingordigia :-) , roba che Gollum a confronto sembra un filantropo, con tutto il tempo che avete dedicato per affannarvi dietro questa mancetta potevate migliorare voi stessi o il mondo facendo qualunque altra cosa.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6783 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Dato a cani e porci , ma non ai pensionati che vivono all'estero , ******** di un Draghi , che ti venisserro 100 tumori.

Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    8879 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da busso Visualizza Messaggio
    Avete dato un nuovo senso alla parola ingordigia :-) , roba che Gollum a confronto sembra un filantropo, con tutto il tempo che avete dedicato per affannarvi dietro questa mancetta potevate migliorare voi stessi o il mondo facendo qualunque altra cosa.
    io nemmeno ho controllato ancora (anzi non lo faccio mai, aspetto che mi arrivi la mail di accredito pensione dalla banca), tanto se mi spettano a che pro controllare prima, mica scappano ......

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    16052351
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Dato a cani e porci , ma non ai pensionati che vivono all'estero , ******** di un Draghi , che ti venisserro 100 tumori.
    Fattelo dare dal paese in cui vivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    9271776
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Fa testo il reddito imponibile Irpef del 2021, casa di abitazione esclusa
    Grazie.

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    10230 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Quello che "non torna" di questa faccenda, (come di altre), è che mi sembra di capire che se moglie e marito, entrambi pensionati magari a 25K lordi annui ciascuno, avrebbero "diritto"; viceversa un singolo pensionato con PAL di 50K, ma con moglie a carico NO.
    A me sembra una stortura se così funziona la cosa.

(Prego astenersi dal dire che "siccome i due da 25K hanno versato dei contributi ecc...." ; perché questi 200€ sono "presi" dalla "cassa comune" (
    - cioè con i soldi delle tasse, oppure aumentando il debito pubblico - e quindi niente hanno a che vedere con i contributi versati o meno).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    9271776
    Citazione Originariamente Scritto da Pred_01 Visualizza Messaggio
    Quello che "non torna" di questa faccenda, (come di altre), è che mi sembra di capire che se moglie e marito, entrambi pensionati magari a 25K lordi annui ciascuno, avrebbero "diritto"; viceversa un singolo pensionato con PAL di 50K, ma con moglie a carico NO.
    A me sembra una stortura se così funziona la cosa.

(Prego astenersi dal dire che "siccome i due da 25K hanno versato dei contributi ecc...." ; perché questi 200€ sono "presi" dalla "cassa comune" (
    - cioè con i soldi delle tasse, oppure aumentando il debito pubblico - e quindi niente hanno a che vedere con i contributi versati o meno).
    Sei stato troppo buono, il percettore singolo con ben 35.001 € è ecluso, vedi bonus R.enzi. Uguale uguale. A proposito di storture, vogliamo parlare dell'esenzione ticket, con l'importo fermo da forse trent'anni? Erano esenti coloro che non superavano i 72 milioni di lire, (due buoni stipendi) ora il limite è fermo a € 36.151,00, naturalmente fa fede il reddito complessivo, in questo caso.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6783 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Fattelo dare dal paese in cui vivi

La Spagna agli stranieri da dei sonori calci in **** , è gente seria.Comunque ho pagato tasse e contributi per più di 40 anni .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    16052351
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    La Spagna agli stranieri da dei sonori calci in **** , è gente seria.Comunque ho pagato tasse e contributi per più di 40 anni .
    e mi sembra che ti stiano lautamente ripagando con la pensione.
    Inoltre se sei residente li...se la residenza è uno dei requisiti, perchè biasimarli?

L'hanno voluto dare a cane e porci, purchè residenti in italia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    24801922
    Io non la prendo, mia moglie si
    Non ho capito a cosa serve questa mancetta, col paio di miliardi che hanno speso, ne potevano fare di investimenti produttivi….
    La cosa che mi fa incaz.are e’ che in televisione quando parlano gli esperti, non sanno se sono netti o lordi e si mettono a fare i conti del netto: dovrebbe esserci un garante che quando uno dice cose sbagliate per portare l’acqua al suo mulino, viene immediatamente cacciato via a pedate nel sedere!

Accedi