Cedolino pensione luglio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non riesco ad accedere al servizio, neppure ai cedolini precedenti.
 
Hai provato con il motore di ricerca interno al sito? Prova a digitare "cedolino".
 
Il sistema funziona ma il cedolino non c’è ancora
Comunque non ci dovrebbero essere variazioni rispetto a Giugno….
 
Non va , mi compare error , neanche il servizio riescono a fornire questi delinquenti.
 
Non va , mi compare error , neanche il servizio riescono a fornire questi delinquenti.

ERROR 404 compare da un paio di mesi, ma inserendo CEDOLINO nel campo della ricerca funziona tutto regolarmente.

Stamattina NON c'era la pensione di LUGLIO.

Adesso il servizio NON funziona, prova più tardi, ma il cedolino sarà presente da DOMANI
 
ERROR 404 compare da un paio di mesi, ma inserendo CEDOLINO nel campo della ricerca funziona tutto regolarmente.

Stamattina NON c'era la pensione di LUGLIO.

Adesso il servizio NON funziona, prova più tardi, ma il cedolino sarà presente da DOMANI



Non è 404 , ma Gateway , comunque la rotellina gira e non si apre la pagina , saranno impegnati a elargire il RDC.
 
Scusate, visto che parlate dei 200€ per i pensionati, sapete dirmi il limite di reddito (e se esiste) oltre il quale non viene elargito?

(cerco di portarmi avanti con le domande, perché già mi immagino un mio conoscente pensionato, al quale spesso mi sono trovato a dover fornire assistenza "tecnica", il quale mi rivolgerà sta domanda).
 
Non è 404 , ma Gateway , comunque la rotellina gira e non si apre la pagina , saranno impegnati a elargire il RDC.

A me da 404 e poi non si accede neppure dal campo di ricerca
 

Allegati

  • Schermata 2022-06-20 alle 14.50.45.png
    Schermata 2022-06-20 alle 14.50.45.png
    68,5 KB · Visite: 1
  • Schermata 2022-06-20 alle 14.51.02.png
    Schermata 2022-06-20 alle 14.51.02.png
    38,6 KB · Visite: 1
Scusate, visto che parlate dei 200€ per i pensionati, sapete dirmi il limite di reddito (e se esiste) oltre il quale non viene elargito?

(cerco di portarmi avanti con le domande, perché già mi immagino un mio conoscente pensionato, al quale spesso mi sono trovato a dover fornire assistenza "tecnica", il quale mi rivolgerà sta domanda).
Da quello che so sono 35K.
 
Ora funzia , ma il cedolino di luglio non c'è ancora.
 
L'inps mi fa penare ... niente cedolino fin'ora.:D
 
Indietro