registratore casse digitali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

13morris

Nuovo Utente
Registrato
18/3/09
Messaggi
1.603
Punti reazioni
59
registratore di cassa digitale

Buongiorno qualcuno ha esperienze con le casse digitali? ovvero la sostituzione del registratore di cassa con questi "palmari" che costano molto meno. non ho capito se richiedono la revisione annuale, eccetera.
 
nessuno che lavora o sbagliato sezione??
 
Per la stampa come funziona? Perchè se devi stampare il documento commerciale forse è meglio il rullino. Credo sia indicato per chi fa pochi scontrini...
 
si hai ragione, però una stampante costa 50euro per fare scontrini. con circa 50+50 all'anno risolvi il problema se non devi fare nulla. io ho spesso 800 euro di cassa, +300 all'anno di tagliando e aggiornamenti. un furto.
 
Indietro