AZIENDA CON BILANCIO NON CERTIFICATO
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dott. Jones
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2914619

AZIENDA CON BILANCIO NON CERTIFICATO

Buongiorno,
    lavoro per un'azienda che causa problemi di liquidità è finita in pre-concordato.
    L'azienda per venire fuori da questa situazione sta cercando un investitore che metta 70-100 milioni di liquidità per ripianare i debiti con i fornitori che
    sono di circa 60 milioni.
    Il problema vero è che l'azienda ha il bilancio 2020 non certificato. La società di revisione, non so per quale motivo, non ha certificato il bilancio.
    Con il bilancio non certificato è possibile trovare un investitore che metta soldi nell'azienda?
    Volevo sentire la vostra opinione.
    Io una mia opinione me la sono fatta, ma la mia è solo l'opinione di un inesperto.
    Volevo sentire l'opinione di qualcuno che ne sa qualcosa più di me.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

P.S: spero di avere scritto nella sezione giusta del forum. Se così non fosse chiedo cortesemente di spostare questo messaggio nella sottosezione corretta.

Accedi