Bonus asilo nido 2022

I rumors dicevano di si...
 
Il bonus nido da un paio d'anni è stato finanziato in modo strutturale (ovvero "sine die"), quindi è diventato "a regime" e, non essendo stato abrograto dalle norme sull'assegno unico, rimarrà (al 99,99%, con la politica mai dire mai...:o).
 
Il bonus nido da un paio d'anni è stato finanziato in modo strutturale (ovvero "sine die"), quindi è diventato "a regime" e, non essendo stato abrograto dalle norme sull'assegno unico, rimarrà (al 99,99%, con la politica mai dire mai...:o).
Ah bene sapeelte se c'è una lista di asili nido privati oppure vanno bene tutti?
 
Ah bene sapeelte se c'è una lista di asili nido privati oppure vanno bene tutti?

Tutti, devono solo risultare accreditati presso l'Asl. Il bonus nido lo prendi anche se il bimbo frequenta un nido pubblico e ti rimane a carico una retta (quasi sempre é così).
 
Quando si saprà esattamente se sarà prorogato?
 
Io posso dire che legge delega non parla di recuperare i fondi per assegno unico dal bonus nido.
A volte scrivono articoli senza fare le giuste verifiche.
 
Tutti i vari siti continuano a dire che verrà abrogato ma dico io chi li pubblica è un giornalista? Chi c'è dietro questi siti?
 
Scusate però anche il Corriere parla di cancellazione a partire dal 2022. Possibile che si sbaglino tutti?
 
Si sbagliano tutti. Povo sopra trovi la prova che ci sarà

Perdonate ma:

1) quello sono solo slide. Non hanno alcun valore.

2) nella slide c'è scritto che l'assegno unico non verrà finanziato con il riassorbimento dei fondi del bonus asilo nido. Bene. Ma è diverso dal dire che il bonus asilo nido ci sarà anche il prossimo anno.

Finché lo scrive trendonline fa niente ma quando anche il Corriere lo scrive due doamnde me le faccio
 
Come non detto. Ho letto che INPS ha confermato che ci sarà anche nel 2022
 
Indietro