Bolletta Servizio Elettrico Nazionale............alternativa per spendere meno. - Pagina 3
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Apple mai così forte in Cina, analisti si aspettano una trimestrale convincente
Apple ha raggiunto una quota di mercato record del 23% in Cina nel quarto trimestre del 2021, con il produttore di iPhone che ottiene così il primato di vendite per …
Unicredit al test conti: preview 4° trimestre e giudizi analisti sul titolo. Ancora importante upside dopo 12 mesi avanti tutta in Borsa
Attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari a dare in pasto agli investitori i conti del quarto trimestre 2021. Il cda si riunirà oggi con pubblicazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    23232636
    Citazione Originariamente Scritto da airluke Visualizza Messaggio
    Si, è delle mie parti, sono stato cliente per un anno (cambio fornitore ogni anno ) qualche anno fa, nulla da dire.

Che offerta fanno?
    Ciao airluke, i neofiti e gli irriducibili si chiedono; ma il cambio annuale non ha e se ha , quali , costi di transizione che elidono l'esiguo vantaggio?

un saluto

L'avatar di alphaomega
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    18700049
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno G Visualizza Messaggio
    Da questo articolo il mercato tutelato finisce a gennaio 2023 Cosa succede con la Fine del Mercato Tutelato (gennaio 2023)?
    Ma Enel energia mi telefona tutti i giorni dicendo che devo scegliere un gestore entro il 31 dicembre
    A me, quand mi distraggo e rispondo, hanno l'aria di dire che la cosa è già avvenuta, io gli dico sempre che mi mandino una mail, per adesso mai arrivata...

Del resto sto sui 1200 kwh/anno, cosa mi consigliereste? Per il gas ho già ENI

L'avatar di airluke
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Ciao airluke, i neofiti e gli irriducibili si chiedono; ma il cambio annuale non ha e se ha , quali , costi di transizione che elidono l'esiguo vantaggio?

un saluto
    A me non risultano costi per il cambio fornitore.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8117 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Scusate ma non è meglio continuare in questo thread invece di creare inutili doppioni Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte II°)

Accedi