F24 Versamento
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    859003

F24 Versamento

Buongiorno,
    ho un dubbio sul pagamento dell'F24.
    Ho provveduto all'invio della dichiarazione dei redditi e a quello dell'F24 tramite il portale dell'agenzia delle entrate.
    Durante questo ultimo passaggio veniva indicato il mio IBAN.
    Il pagamento a questo punto avviene in automatico con il mio IBAN o devo comunque fare il versamento tramite ad esempio il mio home banking?

Grazie

L'avatar di _Blizzard_
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    9400912
    Ho fatto il medesimo step ieri e oggi mi è arrivata comunicazione, da ADE, che è stato inoltrato mandato alla banca: domani avviene il pagamento, se è tutto ok dovrei ricever la contabile (come sempre indicato da ADE)

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Larmstrong1985 Visualizza Messaggio
    Il pagamento a questo punto avviene in automatico con il mio IBAN o devo comunque fare il versamento tramite ad esempio il mio home banking?
    Confermo quanto scritto da @_Blizzard_
    Se hai indicato l'IBAN di addebito ed inviato il mod. F24 sei a posto, ovviamente sul conto deve esserci la provvista per pagare.
    Ricevereai delle comunicazioni da AdE: accettazione del mod., avvenuto pagamento ed infine la quietanza. Li trovi dentro il tuo cassetto fiscale.

Accedi