F24 Versamento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Larmstrong1985

Nuovo Utente
Registrato
21/4/12
Messaggi
115
Punti reazioni
1
Buongiorno,
ho un dubbio sul pagamento dell'F24.
Ho provveduto all'invio della dichiarazione dei redditi e a quello dell'F24 tramite il portale dell'agenzia delle entrate.
Durante questo ultimo passaggio veniva indicato il mio IBAN.
Il pagamento a questo punto avviene in automatico con il mio IBAN o devo comunque fare il versamento tramite ad esempio il mio home banking?

Grazie
 
Ho fatto il medesimo step ieri e oggi mi è arrivata comunicazione, da ADE, che è stato inoltrato mandato alla banca: domani avviene il pagamento, se è tutto ok dovrei ricever la contabile (come sempre indicato da ADE)
 
Il pagamento a questo punto avviene in automatico con il mio IBAN o devo comunque fare il versamento tramite ad esempio il mio home banking?
Confermo quanto scritto da @_Blizzard_
Se hai indicato l'IBAN di addebito ed inviato il mod. F24 sei a posto, ovviamente sul conto deve esserci la provvista per pagare.
Ricevereai delle comunicazioni da AdE: accettazione del mod., avvenuto pagamento ed infine la quietanza. Li trovi dentro il tuo cassetto fiscale.
 
Indietro