Riscossione cash back di stato
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    32226846

Riscossione cash back di stato

Ho sottoscritto il cash back di stato tramite l'home banking di Unicredit, quindi senza scaricare l'app IO, mi hanno detto che per chiedere il rimborso bisogna confermare il codice IBAN sull'app IO (e quindi bisogna scaricarla). Corrisponde al vero questa cosa? Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1242 Post(s)
    Potenza rep
    38576292
    Citazione Originariamente Scritto da fede24 Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto il cash back di stato tramite l'home banking di Unicredit, quindi senza scaricare l'app IO, mi hanno detto che per chiedere il rimborso bisogna confermare il codice IBAN sull'app IO (e quindi bisogna scaricarla). Corrisponde al vero questa cosa? Grazie
    Chiedi alla tua banca ..... noi lo abbiamo fatto tutti dall'APP IO

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    20853401
    Citazione Originariamente Scritto da fede24 Visualizza Messaggio
    si, perchè da home banking hai solo abilitato la carta al cashback

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    4631353
    Questa cosa vale anche per chi lo ha utilizzato tramite app bancoposta? Anche io non ho scaricato l'app

Accedi