Suggerimento fiscalista - Italia / Europa / Australia

AndreaG87

Nuovo Utente
Registrato
3/12/15
Messaggi
116
Punti reazioni
3
Salve a tutti,

Mi rivolgo al forum per raccomandazioni per uno studio fiscale con un buon rapporto prezzo/qualita' con competenze di doppia tassazione internazionale, possibilmente con esperienza su diritto tributario Australiano.
La mia situazione e' la seguente: il mio nucleo famigliare e' composto da quattro persone. I miei genitori sono residenti e domiciliati in Italia, mio fratello in un altro paese europeo ed io in Australia, dove vivo. I miei genitori mi hanno dato mandato di trovare uno studio fiscale competente su questioni di doppia tassazione (i.e. evitare di pagare 3 volte le tasse sullo stesso reddito) in quanto e' assai dispendioso usare ciascuno di noi un professionista diverso basato sul paese di residenza.

In particolare, riguardo la mia situazione, mi e' parso di capire di aver pagato imposte non dovute su capital gain al fisco italiano a causa di una gestione amministrata di portafoglio nei due anni trascorsi e sarebbe importante recuperare tali crediti dal momento che il fisco australiano richiede ai propri residenti di dichiarare i redditi generati all'estero (con rischio di conseguente doppia tassazione!)

ciao e grazie
 
Indietro