Non pagare le tasse per il 2021.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

nonhounalira

EX GRILLINO
Registrato
5/4/13
Messaggi
5.406
Punti reazioni
598
Considerando stanno condonando tutto e per tutti lo ha detto lo stesso Draghi ...non vorrei fare la figura del ***** di turno che paga le tasse per tutti quest'anno voi come vi comporterete?smettiamo di pagare?:mmmm: :cool::bye:
 
Considerando stanno condonando tutto e per tutti lo ha detto lo stesso Draghi ...non vorrei fare la figura del ***** di turno che paga le tasse per tutti quest'anno voi come vi comporterete?smettiamo di pagare?:mmmm: :cool::bye:

Certo, come no .... ma prima firma una dichiarazione che, se ti ammali di Covid, non vuoi essere ricoverato in ospedale, perché non hai pagato le tasse per mantenerlo.
 
Certo, come no .... ma prima firma una dichiarazione che, se ti ammali di Covid, non vuoi essere ricoverato in ospedale, perché non hai pagato le tasse per mantenerlo.

spero tu stia scherzando... soldi per la sanità non mancano anzi con tutta la potenza di fuoco del governo........... manco sanno come spenderli :wall:
 
Considerando stanno condonando tutto e per tutti lo ha detto lo stesso Draghi ...non vorrei fare la figura del ***** di turno che paga le tasse per tutti quest'anno voi come vi comporterete?smettiamo di pagare?:mmmm: :cool::bye:

Facciamo i contribuenti onesti. Sai, siamo all'antica, ci piacciono cose come la sanità, l'istruzione, le strade percorribili, votare, le forze dell'ordine a servizio dei cittadini.
 
Considerando stanno condonando tutto e per tutti lo ha detto lo stesso Draghi ........

Premesso che, a mio parere, la tua è solo una trollata, potresti citare le testuali parole con cui Draghi ha detto "stiamo condonando tutto e per tutti"?
 
Indietro