Bonus baby sitting DL 30/2021

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Frenz73

Nuovo Utente
Registrato
20/7/17
Messaggi
45
Punti reazioni
1
Col decreto legge 30/2021sono stati stanziati fondi anche per bonus baby sitting per autonomi cococo medici ed infermieri con figli under 14 in DAD...
So che la richiesta come per le precedenti volte passerà da libretto di famiglia inps...qualcuno ha capito da quando?Grazie mille
 
Da oggi è possibile fare domanda sul sito inps
 
Io ho usufruito del precedente, e lavorando in sanità potrei usufruire teoricamente anche di questo.

Il problema è che mio figlio (età 18 mesi) non ha potuto frequentare l’asilo nido nei periodi di chiusura. Nella norma parla esplicitamente di impossibilità di “didattica in presenza” , ma l’asilo nido rientra nella didattica in presenza?:confused: in tal caso potrei farne richiesta
 
Effettivamente si parla di età max14 ma non di minima,oltretutto come hai detto di impossibilità di didattica in presenza e non di chi ha effettuato la didattica a distanza.... il concetto è:dare un contributo ai genitori che (fortunatamente)non hanno potuto assentarsi dal posto di lavoro o avere agevolazioni e quindi si sono dovuti rivolgere a babysitter...
Però mi pare che nella domanda vi erano da sbarrare solo scuola primaria o secondaria...
Prova ad iniziare ad inserire la richiesta e vedi...
 
Indietro