Impossibile richiedere certificati dal sito Comune di Roma

pasquale83

Nuovo Utente
Registrato
11/7/08
Messaggi
1.760
Punti reazioni
37
Buongiorno,

sto riscontrando da gennaio l'impossibilita' di richiedere certificati tramite il servizio online del Comune di Roma.

Quando mi chiede di selezionare il nominativo di chi richiedere il certificato, non compare niente. In passato compariva solo il mio nome in quanto unico sullo stato di famiglia.

Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? Se si, come avete risolto o avete intenzione di farlo?

Ho scritto al comune alle e-mail dei servizi anagrafici ma nessuna risposta. Ho chiamato lo 060606 ed aperto una segnalazione ma ancora niente.

Sono iscritto AIRE e mi e' impossibile andare in Comune per ovvi motivi di distanza.

Grazie in anticipo!
 
che genere di problemi? Io riesco a farli tutti tranne quello di matrimonio... Mi sono sposato fuori comune ad ottobre e ancora non hanno aggiornato i sistemi...
 
che genere di problemi? Io riesco a farli tutti tranne quello di matrimonio... Mi sono sposato fuori comune ad ottobre e ancora non hanno aggiornato i sistemi...

mi auto quoto:

Quando mi chiede di selezionare il nominativo di chi richiedere il certificato, non compare niente. In passato compariva solo il mio nome in quanto unico sullo stato di famiglia.
 
a ok, allora credo sia un problema tuo perchè ho appena provato e riesco a chiedere gli altri certificati...

grazie per avere controllato. oggi ho richiamato il comune per sollecitare e vediamo se risolvono. vi aggiorno.
 
Indietro