Bonus meccanico scomparso dai radar

230909

Nuovo Utente
Registrato
11/5/17
Messaggi
141
Punti reazioni
14
A ottobre scorso sul web si diffusero numerose pubblicazioni su un “bonus” per spese di manutenzione dell’auto.

Non trovo aggiornamenti da nessuna parte, ne’ negativi ne’ positivi...

Qualcuno ha notizie?
 
Forse questo è l'unico bonus che potrei usare, eppure spero vivamente sparisca questo insieme a tutti gli altri, enorme sperpero di soldi pubblici che contribuisce a tenere alti i prezzi perché "tanto c'è il bonus" che paghiamo tutti
 
A ottobre scorso sul web si diffusero numerose pubblicazioni su un “bonus” per spese di manutenzione dell’auto.

Non trovo aggiornamenti da nessuna parte, ne’ negativi ne’ positivi...

Qualcuno ha notizie?

la solita sparata. non contarci.
 
Forse questo è l'unico bonus che potrei usare, eppure spero vivamente sparisca questo insieme a tutti gli altri, enorme sperpero di soldi pubblici che contribuisce a tenere alti i prezzi perché "tanto c'è il bonus" che paghiamo tutti

Il mio thread era puramente informativo, ma concordo decisamente con te sulla dannosità macroeconomica di tutti i bonus “COVID” che si sono susseguiti negli ultimi mesi.

Sono inoltre obbligato ad aggiungere, da dipendente privato nel settore dello spettacolo quindi completamente e ingiustamente fermo da 1 anno, che sopravvive in CIG con l’incognita del licenziamento futuro, che è insopportabile dover assistere allo spettacolo indegno di quei milioni (tranne una minoranza a cui va tutta la mia stima) di dipendenti pubblici a cui il COVID ha regalato non solo un periodo di riposo assoluto, pagato regolarmente, ma anche di comprare la bici nuova per tutta la famiglia, farsi girare dai nonni il bonifico “baby-sitter”, accumulare i cashback e magari sollazzarsi anche col “giochetto” del super cashback con strisciate multiple in orario di lavoro.

Ecchecapz!
 
Non volevo certo infierire, e ti dirò, visto gli "aiuti" che sono stati dati in questo periodo di crisi, ogni centesimo che riesco a spillare allo stato me ne approprio,+ ma solo perché sono consapevole che, anche se non lo prendo, me lo chiederanno di ritorno.
Detto questo, mi dispiace sinceramente per la tua situazione, la mia massima solidarietà a lavoratori della ristorazione e turismo e dello spettacolo, penso siano le categorie che hanno e stanno pagando più di tutti (mi spiace se ho dimenticato qualcuno). Ma non è con i regali acdc che si risolvono i problemi.
Restando IT concordo con Bushido, una delle tante promesse fatte, una più una meno ormai non si contano più
 
Non volevo certo infierire, e ti dirò, visto gli "aiuti" che sono stati dati in questo periodo di crisi, ogni centesimo che riesco a spillare allo stato me ne approprio,+ ma solo perché sono consapevole che, anche se non lo prendo, me lo chiederanno di ritorno.
Detto questo, mi dispiace sinceramente per la tua situazione, la mia massima solidarietà a lavoratori della ristorazione e turismo e dello spettacolo, penso siano le categorie che hanno e stanno pagando più di tutti (mi spiace se ho dimenticato qualcuno). Ma non è con i regali acdc che si risolvono i problemi.
Restando IT concordo con Bushido, una delle tante promesse fatte, una più una meno ormai non si contano più

Grazie per la solidarietà e inoltre concordo con tutto quanto dici.

Anzi, per specificare meglio il mio pensiero, la mia non è rabbia verso i dipendenti pubblici (lo fossi io approfitterei senz’altro visto gli stipendi da fame), è proprio inaccettabile proprio il concetto del contributo “a pioggia” che è sbagliato. Ma come anche la cig e il blocco licenziamenti COVID senza alcun controllo lo sono eh...sia chiaro!

Senza contare che nel mio e altri settori ultradanneggiati dal COVID, bisogna pensare anche a tutti gli esclusi dalla cig che o hanno la fortuna di poter intaccare il risparmio personale in attesa della ripartenza...oppure devono cambiare lavoro (che non c’è).

Ho testimonianze vicine veramente terribili.

Vi garantisco che girare per la città da “nullafacente” e rendersi conto di far parte di una minoranza (seppur di milioni di lavoratori) di “sfigati”...è psicologicamente devastante.

Senza contare che il sentimento di “rivalsa” che sta montando in molti di noi...porterà a gravi conflitti quando tutto sarà (speriamo) finito.
 
Indietro